Visualizzazione stampabile
-
Appena finiti i test con il profilo di Pier, ottimi settaggi, con tutte le app greenifyzzate va benissimo, ho attuato un'unica modifica che vi consiglio di provare, alla idle mode ho messo AFTR + LPA e si guadagna abbastanza in termini di batteria. Con la zRAM inoltre secondo me si potrebbero provare dei valori LMK meno "restrittivi" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gi0vann1
Appena finiti i test con il profilo di Pier, ottimi settaggi, con tutte le app greenifyzzate va benissimo, ho attuato un'unica modifica che vi consiglio di provare, alla idle mode ho messo AFTR + LPA e si guadagna abbastanza in termini di batteria. Con la zRAM inoltre secondo me si potrebbero provare dei valori LMK meno "restrittivi" :)
Ti ringrazio per l'apprezzamento e le considerazioni fatte. Per quanto rigurda l'idle mode lo avevo provato ma avendo comunque buoni consumi ho preferito lasciarlo stock. Per i valori di LMK per chi non digerisce quelli di illuminato proposti, consiglio di lasciare quelli di default.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
iZORK
Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ;) ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...
Leggi la prima pagina...
E le ultime 5-6 del thread...
Cosi inizi ad avere un'idea...
Quote:
Gi0vann1
Bisognerebbe provare zram a 400 (come sul profilo di Gramier fun) che ho trovata davvero comoda, ed abbinare i valori stock di lmk, o al massimo un +10...
-
Quote:
skorpion83
Bisognerebbe provare zram a 400 (come sul profilo di Gramier fun) che ho trovata davvero comoda, ed abbinare i valori stock di lmk, o al massimo un +10...
La zram a 400 l'ho tenuta per parecchio all'inizio delle prove con ottimi risultati e li ho usati (lasciati dai gramierplus) anche nel primo profilo(a leggere la guida i valori ottimali dovrebbero essere tra 300 e 600); portandola a 200 e non notando notevoli differenze, ho voluto soltanto "alleggerire" il tutto. Ma variazioni più tangibili le ho notate abassando il LMK a valori di default. Comunque essendo i miei primi (effettivi) set ho ancora molte prove da fare.
-
Quote:
Pierdebeer
Ti ringrazio per l'apprezzamento e le considerazioni fatte. Per quanto rigurda l'idle mode lo avevo provato ma avendo comunque buoni consumi ho preferito lasciarlo stock. Per i valori di LMK per chi non digerisce quelli di illuminato proposti, consiglio di lasciare quelli di default.
Li digerisce benissimo, intendevo dire che si potrebbe avere un esperienza utente migliore usando dei valori LMK più "permissivi", data la presenza della zRAM :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gi0vann1
Li digerisce benissimo, intendevo dire che si potrebbe avere un esperienza utente migliore usando dei valori LMK più "permissivi", data la presenza della zRAM :)
Rileggendo, forse mi sono spiegato male. Volevo dire la stessa cosa.
-
Quote:
Pierdebeer
Rileggendo, forse mi sono speliegato male. Volevo dire la stessa cosa.
Ho capito cosa volevi dire, che devo studiare meglio come lavora l'LMK :P
-
Quote:
Pierdebeer
Ok scusa riguradava la beta1 che aveva aggiunto il no undervolting. Avendo ora la stable non c'è più la possibilità.
b.giorno pier, volevo farti sapere che ieri ho messo su di nuovo il beta4, e ho tolto il undervolting sia in cpu che in gpu, e cambiando con none, stamattina non si e bloccato, io solo di mattina lo trovavo bloccato, mo non so se e un caso ho e questo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikifree
b.giorno pier, volevo farti sapere che ieri ho messo su di nuovo il beta4, e ho tolto il undervolting sia in cpu che in gpu, e cambiando con none, stamattina non si e bloccato, io solo di mattina lo trovavo bloccato, mo non so se e un caso ho e questo. ;)
Anche io ho rimesso su la beta4, senza cambiare il no undervolting ma impostando il Lmk di default del boeffla. Non che avessi problemi ma come ulteriore prova. Prova a fare lo stesso.
-
Quote:
Pierdebeer
Anche io ho rimesso su la beta4, senza cambiare il no undervolting ma impostando il Lmk di default del boeffla. Non che avessi problemi ma come ulteriore prova. Prova a fare lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim![/QUOTE]
ok provo pure questo,;)