Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Anche io ho rimesso su la beta4, senza cambiare il no undervolting ma impostando il Lmk di default del boeffla. Non che avessi problemi ma come ulteriore prova. Prova a fare lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
@pier facio reset sui valori LmK mi escono quelli con 16/120 vanno bene ?;)
-
Quote:
mikifree
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Anche io ho rimesso su la beta4, senza cambiare il no undervolting ma impostando il Lmk di default del boeffla. Non che avessi problemi ma come ulteriore prova. Prova a fare lo stesso.
@pier facio reset sui valori LmK mi escono quelli con 16/120 vanno bene ?;)
24.31.38.48.55.67
-
attualmente con il kernel della cyano11 riesco a fare 2h di schermo, con questo Boeffa si riesce a migliorare ulteriormente?
-
Quote:
AndreidX86
attualmente con il kernel della cyano11 riesco a fare 2h di schermo, con questo Boeffa si riesce a migliorare ulteriormente?
Certamente!! Minimo riesci a fare quasi 4 ore ... ( io riesco a fare da 4 a 5 ore) Naturalmente dipende da come lo usi.
Trovi i profili da impostare in prima pagina.
-
Quote:
Pierdebeer
24.31.38.48.55.67
fatto ;) e come mai facendo reset escono quelli? solo per sapere. ;)
-
Quando hai flashato la imperium devi aver selezionato i lmk aggressive by slim. Quelli che ti ho riportato sono stock samsung. Comunque controllando un po ho visto un incongruenza con il valore 48 che invece deve essere 46.
In finale i valori stock sono:
24.31.38.46.55.67
-
Quote:
uzzz
Certamente!! Minimo riesci a fare quasi 4 ore ... ( io riesco a fare da 4 a 5 ore) Naturalmente dipende da come lo usi.
Fantastico! Allora lo flasho!
-
Quote:
uzzz
Anche se effettivamente con il boeffla si guadagna in batteria senza perdere in prestazioni, 4 ore con una AOSP/AOKP mi sembra ottimistico, 3 ore è invece un traguardo raggiungibilissimo :)
-
Quote:
AndreidX86
Fantastico! Allora lo flasho!
Piccolo OT: Cosa ti fa preferire una AOSP ad una Sammy? :)
-
Quote:
Gi0vann1
Piccolo OT: Cosa ti fa preferire una AOSP ad una Sammy? :)
Per ora ho provato solo rom aosp, la paranoid e la cyano..