Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
TE]
hahahahaha ero ironico!!! posto qualche immagine...spero di poterlo fare e non incappare in qualche errore.
Allegato 102812Allegato 102811
Settaggi PierVis, dopo quei "problemini" che ho evidenziato settimana scorsa, da buon capricorno, sono ritornato sui miei passi e questi sono i risultati!
I valori di Lmk hai lasciato quelli di Pier?
-
Quote:
kavstefa
Ps.per un altra volta metti gli screenshot sotto spoiler;)
EDIT: Scusate volevo rieditare il mio messaggio.:p
-
Quote:
kavstefa
Ps.per un altra volta metti gli screenshot sotto spoiler;)
EDIT: Scusate volevo rieditare il mio messaggio.:p
Sapevo che avrei fatto qualche errore...chiedo venia. mi studierò come metterli sotto spoiler per la prox volta.
Si i valori di LMK non li ho toccati: 32-42-52-136-150-162, ho solo disattivato il touch boost, non sono un grande fan.
-
Quote:
kavstefa
Quote:
vegeta491
Si i valori di LMK non li ho toccati: 32-42-52-136-150-162,
Giusto per la precisione, quei valori li ha creati Illuminato ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Giusto per la precisione, quei valori li ha creati Illuminato ;)
Scusa hai ragione mi sono espresso male:p
-
Quote:
vegeta491
TE]
hahahahaha ero ironico!!! posto qualche immagine...spero di poterlo fare e non incappare in qualche errore.
Allegato 102812Allegato 102811
Settaggi PierVis, dopo quei "problemini" che ho evidenziato settimana scorsa, da buon capricorno, sono ritornato sui miei passi e questi sono i risultati!
Ihihihih, allora chiedo scusa per il post inutile!
-
Ragazzi ho un problema, ho la NeatRom v3.1 e con il Boeffla fa fatica a caricare.. Mi spiego quando lo metto sotto carica e lo uso un pò, anzichè caricarsi si scarica, per farlo caricare non lo devo usare... Con le Sammy non era così... La carica è impostata come stock a 1000.... Che faccio?
Grazie a tutti! E scusate, sono presente pochissimo in questi giorni, ma qui a Palermo ha fatto una settimana di caldo ed era troppo bello per non uscire rotfl rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
Ragazzi ho un problema, ho la NeatRom v3.1 e con il Boeffla fa fatica a caricare.. Mi spiego quando lo metto sotto carica e lo uso un pò, anzichè caricarsi si scarica, per farlo caricare non lo devo usare... Con le Sammy non era così... La carica è impostata come stock a 1000.... Che faccio?
Grazie a tutti! E scusate, sono presente pochissimo in questi giorni, ma qui a Palermo ha fatto una settimana di caldo ed era troppo bello per non uscire rotfl rotfl
Hai problemi di carica lenta , controlla con l'app galaxycurrentcharge scaricabile dal play store che il primo e il terzo valore siano intorno ai 1000.
Se non fosse così stacca e riattacca il cavetto più volte , lo faceva spesso anche a me prima dell'assistenza fino a quando ha finito col non caricare proprio più XD
-
1 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Hai problemi di carica lenta , controlla con l'app galaxycurrentcharge scaricabile dal play store che il primo e il terzo valore siano intorno ai 1000.
Se non fosse così stacca e riattacca il cavetto più volte , lo faceva spesso anche a me prima dell'assistenza fino a quando ha finito col non caricare proprio più XD
Allegato 102850
Com'è?
-
Quelli corretti sono 1000-999-1000. Fine OT