Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niki93
Che novità ci sono???
Version 5.1-beta10
Change log
UMS option is back and working now (as always - only external sd card is mounted via drive letter)
-
Quote:
fabbius69
Ancora non ho capito una cosa, con la 4.3 stock monto questo kernel se poi volessi tornare indietro cosa dovrei fare?
a questo link trovi tutti i kernel stock da flashare:
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
forse da mettere in prima pagina?
-
Quote:
skorpion83
Non puoi aggiungere/togliere opzioni alla rom con i kernel, come invece puoi fare con i kernel.
:what::what::what:
-
Quote:
rajone9
Meglio di no...Riconoscere i kernel stock di ogni singolo firmware non è una cosa semplice per gli utenti meno esperti.
Tanto per rimettere il kernel stock basta riflashare con odin nel caso di un firmware, o riflashare la rom (tanto so tutte con aroma) senza fare i wipe ed in entrambi i casi non si perde nessun dato....
Quote:
EneaMeeta
:what::what::what:
Ops, che cacchio ho scritto :D
Comunque volevo dire che con i kernel (e le loro app) non puoi aggiungere/modificare elementi grafici come puoi fare con gli xposed.
I kernel agiscono sulla parte hardware del cell (audio/video/prestazioni/consumi) e non sulla parte software (come invece fanno gli xposed).
Quote:
trombetta
È uscita la beta 10 (per la versione 4.3)
Grazie. Aggiornata la prima pagina :D
-
Quote:
skorpion83
Si avevo capito :D ti stavo prendendo in giro :p
-
Quote:
skorpion83
Meglio di no...Riconoscere i kernel stock di ogni singolo firmware non è una cosa semplice per gli utenti meno esperti.
Tanto per rimettere il kernel stock basta riflashare con odin nel caso di un firmware, o riflashare la rom (tanto so tutte con aroma) senza fare i wipe ed in entrambi i casi non si perde nessun dato....
Comunque volevo dire che con i kernel (e le loro app) non puoi aggiungere/modificare elementi grafici come puoi fare con gli xposed.
I kernel agiscono sulla parte hardware del cell (audio/video/prestazioni/consumi) e non sulla parte software (come invece fanno gli xposed).
Grazie. Aggiornata la prima pagina :D
Che cos'è l'UMS option???
-
Quote:
niki93
Che cos'è l'UMS option???
usb mass storage
-
Quote:
rajone9
usb mass storage
Potresti spiegarmi a che serve??
-
Quote:
niki93
Potresti spiegarmi a che serve??
Per collegare il cell come memoria di massa, cioè come una comune penna usb.
-
Hem, come si fa a salvare le impostazioni per il successivo ripristino dopo che l'aggiornamento nightly resetta tutto?