Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linoct
Ragazzi perché quando installo sto kernel il display mi diventa più scuro con una colorazione piu sul marone e meno nitido? A qualcuno capita la stessa cosa ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica l app del boeffla e vedi se hai attivato la limpidezza dei colori del display sotto il tab display/led!
-
Posso metterlo su stock 4.1.2 banda base I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV con root e cwm Touch 6.0.4.7
grazie
-
Quote:
nessunodinoi
Posso metterlo su stock 4.1.2 banda base I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV con root e cwm Touch 6.0.4.7
grazie
Prima pagina...Trovi la versione per 4.1.2
-
Quote:
skorpion83
Prima pagina...Trovi la versione per 4.1.2
Adesso che hai confermato mi è più chiaro
-
Quote:
Scarica l app del boeffla e vedi se hai attivato la limpidezza dei colori del display sotto il tab display/led!
Già fatto non e attiva ma se l attivo diventa ancora più sfocato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Quote:
Già fatto non e attiva ma se l attivo diventa ancora più sfocato
Androidiani App
La sovrascrittura mdnie é attiva? Se si prova a toglierla se no la togli e nella seconda raccolta metti 1
-
Ragazzi ho inserito i settaggi di piervis 2 e ho lasciato il cell alle 23.30 con il 100% e stamattina alle 7.30 era al 23% come mai? Per caso è solo un mio problema oppure proprio nei settaggi sono troppo alti e quindi in deep mode (penso si dica cosi) consuma troppo?
-
Quote:
amir2012
Ragazzi ho inserito i settaggi di piervis 2 e ho lasciato il cell alle 23.30 con il 100% e stamattina alle 7.30 era al 23% come mai? Per caso è solo un mio problema oppure proprio nei settaggi sono troppo alti e quindi in deep mode (penso si dica cosi) consuma troppo?
Androidiani App
No non è normale , scarica cpu spy reborn e controlla che il cellulare vada in deep sleep.
Se non entra in quella modalità ci sono delle apps che lo mantengono attivo dunque congelale con greenify :)
-
Ok provo stasera e vi faccio sapere
EDIT:
Ho notato che il cell non va in deep mode..
È nell'elenco delle frequenze non usate, essendo col cell non riesco a caricare lo screen.
Che faccio?
-
Quote:
amir2012
EDIT: Ho notato che il cell non va in deep mode..
È nell'elenco delle frequenze non usate, essendo col cell non riesco a caricare lo screen.
Che faccio?
Come detto da kingalessandro non dipende dai settaggi ma da applicazioni che ti restano attive in background. Ricontrolla un pò tutto e cerca di capire per quale motivo non ti va in deep sleep.