Come faccio a vedere quali applicazioni restano aperte? Io svuoto sempre la ram e termino le applicazioni. Scusate ma è la prima volta che mi succede e ho provato due profili prima di questo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a vedere quali applicazioni restano aperte? Io svuoto sempre la ram e termino le applicazioni. Scusate ma è la prima volta che mi succede e ho provato due profili prima di questo
Lala99 ho fatto come mi hai detto ma nn e cambiato nulla
Dopo tre giorni con il profilo piervis, sono soddisfatto pienamente.. Consumi formidabili e reattività.. (^_-) grazie alla comunità...
Perfetto ora il cellulare va in deep mode e 2 ore e mezza circa ha sprecato solo il 10%. Il problema era Facebook e Airdorid. vi ringrazio per l'aiuto :)
dopo varie prove, sono riuscito a comprendere che più il cell è fluido più dura di batteria... è un contro senso, ma mettendo zzmove optimal (con la imperium), ho fatto quasi 3 ore di schermo su 15 ore di autonomia, mentre con la battery yark facevo solo 2 ore appena con 10-11 ore di autonomia...
Ho visto che non andavano in background rimanevano attive e poi ho cambiato due volte profili tanto per provare e riavviato piu volte e ora si è sistemato. Soluzione un po strana ma comunque ho aggiunto quelle due app col + tra quelle da ibernizzare
Ottimo thread, ma il primo settaggio per la 4.3 non si può vedere! Le immagini non sono grandi, sono TITANICHE, è possibile scrivere le impostazioni come per tutti gli altri settaggi in modo che siano piu facili da visualizzare? Grazie! ;-)
Posto i miei consumi con il profilo PierVis su NeatRom 6.3,
kernel beta ultima versione e tre cicli di carica...
schermo acceso 2h 25m ancora il 56% (mi sembra ottimo ;)),
attive solo Dropbox e WhatsApp...
Spoiler:
Spoiler: