Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Ho già fatto 8 cicli di carica.....
Poi ad un certo punto lagga si punta e rallenta...... Uffa..
Come faccio a sapere quali sono le applicazioni che occupano la CPU? Esiste un task manager??
Grazie
Io se fossi in te farei lo script di pulizia kernel (lo trovi in Imperium ota) poi riflashi il kernel.
-
Quote:
kavstefa
Io se fossi in te farei lo script di pulizia kernel (lo trovi in Imperium ota) poi riflashi il kernel.
Ora vi provo
-
Skorpion che ne pensi del nuovo governor, l'intelliactive??
-
Quote:
nervimarco
Ho già fatto 8 cicli di carica.....
Poi ad un certo punto lagga si punta e rallenta...... Uffa..
Come faccio a sapere quali sono le applicazioni che occupano la CPU? Esiste un task manager??
Grazie
Per le app in esecuzione ti abbiamo proposto in tanti di usare greenify. Per quanto riguarda lag e simili prova con questi set di LMK:
34.41.48.56.65.77
-
Quote:
VixSun
ma intelliactive com'è? Non ho trovato nulla su internet...
E' un nuovo governor creato da Faux. Dovrebbe prediligere le prestazioni a scapito della batteria.
-
Quote:
Pierdebeer
Per le app in esecuzione ti abbiamo proposto in tanti di usare greenify. Per quanto riguarda lag e simili prova con questi set di LMK:
34.41.48.56.65.77
Ok, fatto la pulizia senza toccare la init.d, ho re installato il beffla stabile 5.1 e rimesso il profilo PIERVIS.
Ho pure modificato lmk con i nuovi valori.... Pierdebeer potrei chiederti di creare un nuovo profilo che so PIERVIS2014 aggiornato con in nuovi parametri in modo che non si debba toccare nulla?
Grazie.
-
Quote:
sassi
Skorpion voglio i diritti per i settaggi lmk ahh :D
Ma li avevi messi pure su xda?
PErche io da lì lo ho presi.
Se mi dici dove, aggiungo i crediti in prima pagina :D
Quote:
niki93
Skorpion che ne pensi del nuovo governor, l'intelliactive??
Stasera metto la beta5.
Ad ogni modo, per un giudizio veritiero, bisogna aspettare i soliti 4-5 cicli.
A primo impatto i governor sembrqno tutti perfetti, ma solo perché la cache e la ram sono ancora vuote...
-
Quote:
WalterWhite
E' un nuovo governor creato da Faux. Dovrebbe prediligere le prestazioni a scapito della batteria.
Da provare subito allora ;)
-
Quote:
nervimarco
Ok, fatto la pulizia senza toccare la init.d, ho re installato il beffla stabile 5.1 e rimesso il profilo PIERVIS.
Ho pure modificato lmk con i nuovi valori.... Pierdebeer potrei chiederti di creare un nuovo profilo che so PIERVIS2014 aggiornato con in nuovi parametri in modo che non si debba toccare nulla?
Grazie.
Quelli nascono così ed io mi trovo bene. Poi come ribadito più volte, se si hanno problemi con quei set LMK di illuminato, siamo qui apposta per trovare altre soluzioni ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quelli nascono così ed io mi trovo bene. Poi come ribadito più volte, se si hanno problemi con quei set LMK di illuminato, siamo qui apposta per trovare altre soluzioni ;)
Quoto.ragazzi un po di impegno dai.gia avete dei setting belli e pronti grazie alla condivisione del bc.profile,ora li volete anche personalizzati per non dover perdere 45secondi di tempo?non vi sembra di esagerare?