Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Hem, come si fa a salvare le impostazioni per il successivo ripristino dopo che l'aggiornamento nightly resetta tutto?
Ad ogni Nightly devi reinstallare il kernel ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Ad ogni Nightly devi reinstallare il kernel ;)
Si lo so :thumbup:
Volevo sapere come di salvano le impostazioni così che se ogni volta il kernel si cancella non bisogna stare li a reimpostare tutto..
-
Quote:
EneaMeeta
Si lo so :thumbup:
Volevo sapere come di salvano le impostazioni così che se ogni volta il kernel si cancella non bisogna stare li a reimpostare tutto..
Io dopo aver aggiornato la nightly e reinstallato il kernel me lo sono sempre ritrovato settato di come l'avevo prima di aggiornare
Se guardi bene, il Boeffla ha la sua directory dove salva le impostazioni e quelle non vengono cancellate dopo un aggiornamento della nightly
-
Quote:
MaurettoS3
Io dopo aver aggiornato la nightly e reinstallato il kernel me lo sono sempre ritrovato dettato di come l'avevo prima di aggiornare
Se guardi bene, il Boeffla ha la sua directory dove salva le impostazioni e quelle non vengono cancellate dopo un aggiornamento della nightly
Ahhhhh ok :thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie..
-
-
Quote:
cypherinside
Lo script per ROM 4.3 funziona anche su ROM 4.4. Testato personalmente.
Aggiornata la prima pagina, nella procedura presente al post n°3 :D
-
Scusate ma la beta 10 è disponibile solo in formato tar?
-
Quote:
pescixx79
Scusate ma la beta 10 è disponibile solo in formato tar?
se vai dal link in prima pagina c'è anche la versione zip
-
Quote:
rajone9
se vai dal link in prima pagina c'è anche la versione zip
Ok...trovata... mi rimaneva sotto coperta dal traduttore... :-(
-
Sarebbe da verificare i consumi della batteria con i settaggi impostati nella prima pagina....cioe consumo schermo, consumo android ecc