Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi , premetto che sono niubbio :P
e' normale che ogni votla che aggiorno la nighly di OMNIROM 4.4 debba riflashare anche il kernel boeffla ??? se si , esiste un modo per mantenerlo o devo per forza ogni votla riflasharlo ?
grazia in anticipo :)
-
su none posso farlo, ma con il profilo impostato no! guardate questo screen Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
io se metto undervolt -50 mi da già i valori senza poterli reimpostare... se metto su none posso farlo ma poi reimpostandolo su undervolt tornano i valori predefiniti di quel profilo!
-
ah ok ho capito il problema, i profili non sono modificabili, ma come mai lo screen postato ha lo stesso profilo che imposto io ma con valori diversi? :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maercs
salve ragazzi , premetto che sono niubbio :P
e' normale che ogni votla che aggiorno la nighly di OMNIROM 4.4 debba riflashare anche il kernel boeffla ??? se si , esiste un modo per mantenerlo o devo per forza ogni votla riflasharlo ?
grazia in anticipo :)
Si, purtroppo è così. Ogni volta flashi una nightly ti viene rimesso il kernel cyano. E dovrai riflashare di nuovo il boeffla...
Quote:
alexmalons
Quote:
alexmalons
ah ok ho capito il problema, i profili non sono modificabili, ma come mai lo screen postato ha lo stesso profilo che imposto io ma con valori diversi? :|
Non fare post consecutivi ma edita il precedente...
Non ho capito bene il tuo problema, ma flasha lo script di pulizia e riscarica l'app del boeffla. Forse ti si è incasinato qualcosa...
-
1 allegato(i)
mi spiego... questo è lo screen del mio voltaggio della cpu... ho il provilo undervolt -50mV: Allegato 104001
questo è lo screen del setting di scorpion: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
come mai avendo lo stesso profilo i valori di voltaggio sono diversi??
-
Quote:
alexmalons
Metti prima su "no undervolting" e avrai i valori stock (esempio, frequenza a 1600mhz avrai 1400...).
Dopo di che selezione l'undervolt a -50. E avrai, di nuovo esempio, alla frequenza di 1600mhz, il valore di 1350, che è quello giusto.
Qualsiasi valore cambi del voltaggi, tappando su "no undervolting" avrai il reset dei valori.
Ho appena provato...
-
con undervolt-50 alla frequenza di 1600 mhz ho 1300 non 1350..
-
grazie skorpion , allora mi conviene saltare qualche nigthly cosi tra un flash e l'altro passa piu' tempo eheh ;)
-
Quote:
alexmalons
con undervolt-50 alla frequenza di 1600 mhz ho 1300 non 1350..
Hai messo prima "no undervolting"?
Ho provato di nuovo ora e funziona.
Flasha lo script di pulizia e scarica di nuovo l'app del boeffla...
Quote:
Maercs
grazie skorpion , allora mi conviene saltare qualche nigthly cosi tra un flash e l'altro passa piu' tempo eheh ;)
Eh si, le nightly sono una rottura da questo punto di vista.
Puoi tranquillamente flasharla una volta a settimana, così la fai diventare weekly :D
-
non ho "no undervolting" ho semplicemente none e poi i vari profili... stamane ho flashato rom, gapps, usato lo script di pulizia e poi ho flashato il kernel... comunque in ogni caso va meglio del kernel stock la batteria dura di più quindi va bene anche così...
io con undervolt -50mv avevo il cell che si riavviava da solo quindi l'ho spostato a -25 e sto bene... casomai prossimamente provo anche gli altri tuoi settaggi per un risparmio maggiore... grazie ancora ;)