Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ah quindi il nuovo govenor con i vostri settaggi è grandioso ?
Tanta differenza rispetto al primo profilo ?
Se mi confermate compro subito la versione donate ! Grandissimi ragazzi :)
Beh...metti insieme i Gramierfun e i Piervis e aggiungi ancora più autonomia ed ecco i GramPier.
-
Quote:
Gramier
Beh...metti insieme i Gramierfun e i Piervis e aggiungi ancora più autonomia ed ecco i GramPier.
Chiedevo rispetto al primo profilo perchè io ho sempre usato solo quello...piu batteria/prestazioni di quest'ultimo?
-
Quote:
EmaSk8orDie
Chiedevo rispetto al primo profilo perchè io ho sempre usato solo quello...piu batteria/prestazioni di quest'ultimo?
Come prestazioni siamo li.ma l'autonomia è aumentata notevolmente
-
Quote:
Gramier
Come prestazioni siamo li.ma l'autonomia è aumentata notevolmente
Ok grazie mille prendo la donate e provo subito i settaggi :)
-
Aggiornata la prima pagina con i settagi di GramPier :D
Grazie ragazzi...
Purtroppo non potrò provarli :(
Terrò comunque i PierVis che ho trovato davvero divini...Adatti soprattutto all'utente medio e comune. Il giusto compromesso soprattutto per la stabilità.
Ottimo lavoro davvero.
Vi saluterò uno ad uno nel thread dei seguaci dell'imperium, anche se solo a pensarlo mi piange il cuore.
Buonanotte a tutti e come sempre, buon modding!!
-
Appena messo il profilo GramPier per il donate e già il telefono è molto piu reattivo :D
GRANDI :thumbup:
-
Quote:
skorpion83
Aggiornata la prima pagina con i settagi di GramPier :D
Grazie ragazzi...
Purtroppo non potrò provarli :(
Terrò comunque i PierVis che ho trovato davvero divini...Adatti soprattutto all'utente medio e comune. Il giusto compromesso soprattutto per la stabilità.
Ottimo lavoro davvero.
Vi saluterò uno ad uno nel thread dei seguaci dell'imperium, anche se solo a pensarlo mi piange il cuore.
Buonanotte a tutti e come sempre, buon modding!!
Grazie Skorpion.è un vero peccato che non puoi testarli.ti aspettiamo nel thread.
-
Quote:
Gramier
Potrebbero andare bene anche sulla omnirom? Lo chiedo perché non possiedo la versione "donate" e non vorrei comprarla se non è necessario. Grazie
-
Quote:
Gramier
Buonasera a tutti amici.ho il piacere(e soprattutto l'onore)di presentarvi il frutto di una collaborazione tra il sottoscritto,e il nostro grande Pier.abbiamo fatto un esperimento e il risultato sono certo che vi lascierà strabiliati.
Premetto che questi sono settaggi di liv2 e che occorre avere la versione donate di boefflaconfig v2
In alternativa potete mettere il profilo standard(ma,credetemi così è tutta un'altra cosa)
Testati su rom Imperium v25 con boeffla 5.2 beta5(obbligatoria per questo governor)
Settaggi GramPier
Governor/IO
Governor: intelliactive
Profilo: tunable
Valori tunable da modificare
Above speed delay: 16000
Boost: 1
Boost pulse duration: 65000
Go hispeed load: 70
Io is busy: 0
Min sample time: 65000
Timer rate: 15000
Timer slack: 70000
Scheduler
Internal: row
External: row
Cpu
Idle mode: Idle+LPA
Multicore powersave: on
No uv
Gpu
No uv
Sound
Boeffla sound: attiva
Volume cuffie: 58
Volume altoparlante: 57
Stato equalizzatore: attiva
Prevenzione saturazione: disattiva
Profilo: eargasm
Livello microfono generale: 28
Livello chiamata: 27
Messa a punto altoparlante: attiva
Messa a punto FLL: attiva
Espansione stereo: 15
Display
Stato dissolvenza led: attiva
Stato touch boost: attiva
Frequenza touch boost: 700
Stato touch wake: disattiva
Ritardo touch wake: 45
Early suspend: 100
Stato modifiche limpidezza: attiva
Varie
Amperaggio ricarica: 1000
Stato zRam: attiva
Dimensione zRam: 480
Swappiness: attiva
Liv. Swappiness: 80
Valori Low Memory Killer:
34,41,48,56,65,77
Questi setting hanno prestazioni da paura e una durata della batteria mostruosa.detto ciò...buon divertimento
P.s. a seguire Pier vi metterà il bc.profile,ma una volta caricato,per sicurezza,accertatevi che i valori combaciano.
Quote:
Pierdebeer
Tocca a me...
Per concludere, vi posto i link da cui scaricare i bfc.profile.
Una volta scaricato il file, salvarlo nella cartella boeffla-kernel-data in /sdcard.
Per richiamare il profilo scaricato, vi basterà aprire l'app boeffla config, andare in alto a destra su [DEFAULT], premere "Carica" (in basso) e selezionare il profilo. Tappare poi sul nome del profilo per caricare i dati.
Profilo Tunable: GramPier.bcprofile (versione donate boeffla config v2)
https://mega.co.nz/#!0B8gCJIZ!r2-0XE...Q6ANaZD0Pj-wZI
Profilo Standard: GramPierSTD.bcprofile (versione standard boeffla config v2)
https://mega.co.nz/#!kNkDHRjK!fGkIXB...1xUtfWxuQZTbHQ
Che dire ragazzi...? Siete straordinari!!!
Complimenti per il gran lavoro. E per il supporto che date a tutti. Continuate così ;)
-
Ho chiesto sul trhead del boeffla e Andi in persona mi ha confermato che si possono applicare i valori tunable anche senza la versione pro, basta caricare il profilo; ovviamente non possono essere modificati ancora i parametri tunable, ma chi li modifica sono perfetti così:D