Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niki93
Fatto gia, ma non posso proprio mettere quei valori; ad esempio il primo a 1400 non esiste secondo la mia applicazione, se premo piu me lo imposta sopra 1400, se premo meno sotto 1400.
@TUTTI
Se avete il problema con i valori CPU provate come detto impostando prima none e poi no undervolting. Casomai provate a selezionare il profilo default e vedere se ve li imposta correttamente e poi caricate i GramPier. Altrimenti flash kernel cleaning, e tutto da capo. E fondamentale che i valori di undervolting siano quelli di default riportati.
P.S. oggi non riuscirņ a rientrare a casa per tempo, ogni 5 minuti sono costretto a fermarmi con la macchina ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
@TUTTI
Se avete il problema con i valori CPU provate come detto impostando prima none e poi no undervolting. Casomai provate a selezionare il profilo default e vedere se ve li imposta correttamente e poi caricate i GramPier. Altrimenti flash kernel cleaning, e tutto da capo. E fondamentale che i valori di undervolting siano quelli di default riportati.
P.S. oggi non riuscirņ a rientrare a casa per tempo, ogni 5 minuti sono costretto a fermarmi con la macchina ;-)
Ho provato come hai detto, ma niente i primi 4 mi tornano sempre diversi, ora provo con il cleaning script anche l'ho gia fatto ieri sera prima di rimettere la beta 5 e i nuovi settaggi, proprio per avere un'installazione pulita e evitare problemi!
-
Quote:
niki93
Ho provato come hai detto, ma niente i primi 4 mi tornano sempre diversi, ora provo con il cleaning script anche l'ho gia fatto ieri sera prima di rimettere la beta 5 e i nuovi settaggi, proprio per avere un'installazione pulita e evitare problemi!
Se mettendo su none ti escono quei valori lascia cosi. L'importante č che vengano settati
-
@skorpion83
Ho edittato il post dei settaggi con i valori di CPU e GPU. In modo da non doverli ripetere ogni volta.
-
Copiato dal topic su XDA da Andi ( Boeffla)
Quote:
New app version
Hi all,
just pushed a new version of Boeffla-Config V2 to play store (should arrive in a few hours for you):
2.1.30
* Added custom reference for time-in-state display
* Added "load foreign profile" functionality (excl. loading of CPU/GPU voltages and LMK)
* Add USB OTG Ethernet (Asix module, requires kernel support)
* Standard folder for flash functions added to app settings
-
e uscita boeffla beta6 ;)
-
Quote:
mikifree
e uscita boeffla beta6 ;)
Io aspetto i Guru per aggiornare.... si sa mai che i nuovi settaggi non vadano bene.......
-
a me nemmeno caricava i settaggi giugiusti su cpu , e gpu, ho disinstallato tutto, fatto i due wipe, _Kernel_Cleaning_Script_v4.4_by_Slim80
flashato il kernel beta6,
caricato di nuovo i grampier,
controllato tutto uno per uno,
e andato tutto apposto,
p.s uso la versione donate. ;)
-
Quote:
pescixx79
Io aspetto i Guru per aggiornare.... si sa mai che i nuovi settaggi non vadano bene.......
Appena sono a casa scarico , aggiorno e vi faccio sapere , magari qulacun'altro che flasha prima lasci un feedback ma problemi non ce ne dovrebbero essere :)
-
Quote:
kingalessandro
Appena sono a casa scarico , aggiorno e vi faccio sapere , magari qulacun'altro che flasha prima lasci un feedback ma problemi non ce ne dovrebbero essere :)
Confermo aggiornato ora sia il boeffla 5.2 beta6 che l'app.