Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il boeffla ieri, ho la CM11, impostato i parametri come le immagini e poi cambiato quelle 2/3 cose come nel settaggio 2, ho anche il Juice Defender attivo, che comunque non interviene sulle antenne quando il display e acceso, questo è il mio contributo sui consumi di oggi.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/8y9a2yvu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/rasupuba.jpg
Direi che è proprio un ottimo consumo..
-
Infatti ;)
io ho usato il settaggio 1 sulla prima pagina e mi trovo con la voce "Sistema android" molto alta cioè quella che consuma di più ...ora attendo qualche giorno e poi verifico nuovamente
-
@Enea anch'io ieri ho messo la cm11 con i settaggi 3 (pegasusqplus / balanced). ieri sera ho fatto un secondo ciclo (in un pomeriggio ho scaricato il cell in 6 ore).
ora sono con 77% di batteria in 12 ore di autonomia, di cui 6 ore circa in Aereo Mode, almeno 3 ore di wi-fi acceso ma con solo 44min di schermo.
-
Qualcuno ha provato le impostazione del kernel con ART? Differenze?
-
Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli? o_O
Non puoi farci nulla... purtroppo il nuovo firmware 4.3 soffre di ram sempre piena... e pensa che col boeffla la situazione viene limitata di molto, col kernel stock samsung capita praticamente sempre... e le app che hai citato solo tra le più pesanti...
Puoi migliorare la cosa cambiando launcher, usando magari apex o nova che sono sicuramente più leggeri della touchwiz e si riprendono dopo pochi secondi...
-
Per tornare come prima del flash del boeffla basta riflashare il firmware stock? Ieri sera avevo il telefono in un borsello e l'ho trovato bollente. Ora ho ricaricato il firmware stock ma mi pare riscaldi comunque più di prima... Mi arriva a 55gradi
-
Quote:
vegeta491
io ho risolto rendendo resident il mio launcher, in modo che non si chiuda mai e resti sempre in ram
-
Quote:
vegeta491
Installa nova launcher, iberna la tw con titanium ed infine utilizza greenify...con kernel boeffla ho la RAM che difficilmente viene saturata oltre i 550mb indi nessun refresh della home,nonostante in background girino facebook,messenger,twitter,google+,whatsapp,hangho ut ecc ecc
-
Quote:
skorpion83
Non puoi farci nulla... purtroppo il nuovo firmware 4.3 soffre di ram sempre piena... e pensa che col boeffla la situazione viene limitata di molto, col kernel stock samsung capita praticamente sempre... e le app che hai citato solo tra le più pesanti...
Puoi migliorare la cosa cambiando launcher, usando magari apex o nova che sono sicuramente più leggeri della touchwiz e si riprendono dopo pochi secondi...
Concordo sulla pesantezza della touchwiz mentre la mia esperienza su 4.3 a livello di RAM è molto buona su kernel stock e superlativa con boeffla,affiancando poi greenify e nova non ho nessun tipo di refresh nemmeno con le app più pesanti