Visualizzazione stampabile
-
io da quando ho messo i lboeffla e caricato i paramatri di skorpion ho avuto una paio di blocchi strani , circa una settimana ..praticamente lo schermo diventa enro e non posso piu' fare nulla se non togliere la batteria e riaccenderlo...mai capitato a nessuno di voi ?
tenetepresetne che il cell e' acceso giorno e notte , lo metto offline e lo uso come sveglia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Confermo aggiornato ora sia il boeffla 5.2 beta6 che l'app.
Pure io ;)
-
Quote:
Maercs
io da quando ho messo i lboeffla e caricato i paramatri di skorpion ho avuto una paio di blocchi strani , circa una settimana ..praticamente lo schermo diventa enro e non posso piu' fare nulla se non togliere la batteria e riaccenderlo...mai capitato a nessuno di voi ?
tenetepresetne che il cell e' acceso giorno e notte , lo metto offline e lo uso come sveglia ;)
Non tutti i terminale sono uguali per cui per alcuni i settaggi possono essere "digeriti" e per altri no...
Prova ad usare i nuovi settaggi di Gramier + Pierdebeer --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5388347
-
Quote:
Pierdebeer
Confermo aggiornato ora sia il boeffla 5.2 beta6 che l'app.
Idem... nessun problema
-
grazie Mauretto....si si lo so' :) infatti ho messo i voltaggi cpu e gpu a default e li stavo provando a modificare uno alla volta per vedere di trovare l'inghippo , ma e' un lavoro infinito!!! :D
nel link che mi hai dato ho visto che ci sonn verisone beta del boeffla , io sulla mia omnirom ho messo la 2.1 stable ... faccio qualche altro esperimento prima di mettere una beta ;)
-
Caricato il profilo GramPier i valori sono tutti corretti. Ma per i valori Lmk lascio quelli? Mi sembrano molto bassi rispetto a quelli precedenti, sia Gramier che Pierdebeer.
-
Quote:
Droidren
Caricato il profilo GramPier i valori sono tutti corretti. Ma per i valori Lmk lascio quelli? Mi sembrano molto bassi rispetto a quelli precedenti, sia Gramier che Pierdebeer.
Vai tranquillo con quelli e facci sapere.
-
Quote:
Pierdebeer
Vai tranquillo con quelli e facci sapere.
Risposta tempestiva come sempre, siete fantastici, ormai con l'accoppiata Boeffla/Imperium, grazie a voi, abbiamo un S3 al top di prestazioni e autonomia. Grazie!
-
Aggiornata la prima pagina con le ultime versioni beta6 :D
-
Primo ciclo di ricarica non dei migliori, 4 riavvii von perdite di tensione. Sono con omniRom e boeffla beta5 settaggi GramPier donate, la fluiditą mi piace e tutto e dico tutto gira alla grande peccato davvero per questi cali improvvisi