Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Primo ciclo di ricarica non dei migliori, 4 riavvii von perdite di tensione. Sono con omniRom e boeffla beta5 settaggi GramPier donate, la fluidità mi piace e tutto e dico tutto gira alla grande peccato davvero per questi cali improvvisi
In tutte le prove fatte non ci è mai capitata una cosa simile. Hai controllato i valori di CPU e GPU come detto oggi?
-
Sto provando il profilo di Pier e Gramier per la versione donate ......sono al primo ciclo di carica e devo veramente complimentarmi.....grandi ragazzi :-)
-
Quote:
Pierdebeer
Non ho notato eccessivi surriscaldamenti.
@Tutti
Controllate che questi valori siano corretti:
CPU:
No Undervolting 1400.1363.1300.1238.1200.1150.1100.1050.1000.975.9 63.950.950.925.900
GPU:
none 160.266.350.440.533
No Undervolting
900.925.1000.1050.1125
Ho aggiornato al boeffla 5.2 beta 6, ho controllato questi valori e sono esattamente così come tu l'hai postati ;)
Il nuovo profilo va alla grande, fluidità massima, zero lag rallentamenti o blocchi, per l'uso che ne faccio io di solito a questa ora avevo il telefono con circa il 15% di batteria, adesso sono al 38%, e se penso che è solo il primo ciclo di ricarica le aspettative sono alte!
-
Quote:
Pierdebeer
In tutte le prove fatte non ci è mai capitata una cosa simile. Hai controllato i valori di CPU e GPU come detto oggi?
Si ieri sera dopo averli caricati ho controllato i singoli parametri e coincidevano, vediamo come va, penso che cmq forse per omnirom sono settaggi un po "aggressivi".
Provo a eliminare lo swap e la zRam visto che ho quasi sempre la memoria al di sotto del 50% di utilizzo, ti faccio sapere ;)
-
Quote:
clarkkk
Ho aggiornato al boeffla 5.2 beta 6, ho controllato questi valori e sono esattamente così come tu l'hai postati ;)
Il nuovo profilo va alla grande, fluidità massima, zero lag rallentamenti o blocchi, per l'uso che ne faccio io di solito a questa ora avevo il telefono con circa il 15% di batteria, adesso sono al 38%, e se penso che è solo il primo ciclo di ricarica le aspettative sono alte!
È vero, appena messo sembra già reattivo, cosa che di solito avveniva solo dopo tre cicli di ricarica, può dipendere che avendo prima il profilo Gramier fun diciamo che il terminale era già "ottimizzato"?
-
Quote:
Locaa92
Si ieri sera dopo averli caricati ho controllato i singoli parametri e coincidevano, vediamo come va, penso che cmq forse per omnirom sono settaggi un po "aggressivi".
Provo a eliminare lo swap e la zRam visto che ho quasi sempre la memoria al di sotto del 50% di utilizzo, ti faccio sapere ;)
Ok prova.però non ho mai avuto problemi simili per la zRam.prova a vedere nel prossimo ciclo.può darsi che debba assestarsi.
-
Quote:
Locaa92
Dicevo di controllare i valori che ho edittato stamattina nel post dei bcprofile.
-
Quote:
Droidren
È vero, appena messo sembra già reattivo, cosa che di solito avveniva solo dopo tre cicli di ricarica, può dipendere che avendo prima il profilo Gramier fun diciamo che il terminale era già "ottimizzato"?
Non so se possa dipendere da questo ma una cosa è sicura:
Pier e Grammo hanno fatto un lavoro che a dire eccellente sembra poco ;):D
-
Quote:
clarkkk
Non so se possa dipendere da questo ma una cosa è sicura:
Pier e Grammo hanno fatto un lavoro che a dire eccellente sembra poco ;):D
Vero!!
Con tanta pazienza hanno ottenuto un risultato meraviglioso!
Io attualmente ho una carica del 30 % dopo 19 ore con:
Wifi sempre attivo ( oppure 3G )
Chiamate vocali 1h 27min
Schermo 1h 40min
e sono al primo ciclo!!!
-
Valori bassi lmk combaciano alla perfezione con la zram. Io non ho il profilo perché la beta5 dava noie ma i settaggi sono giusti dato che zram aggiunge ram virtuale. Piuttosto mi sorprende come dite l'autonomia dato che di solito l'aggiunta di swap e zram porta un consumo maggiore.