Non ho mai usato la cyano e non saprei dirti.dovremmo aspettare la conferma di un esperto.
Visualizzazione stampabile
Non so quale sia il problema.
Io ti ho scritto che dopo tutte le prove fatte (mi manca solo quella di ritornare con rom stock, e onestamente non ne ho voglia) i valori di default che escono fuori sono quelli che ho riportato. I settaggi sono nati e sono stati testati con quei valori di CPU. Se ti piace il profilo, è bene,altrimenti, ce ne faremo una ragione.
Poi se proprio volevi fare una cosa fatta bene, invece di mettere l'occhiolino, postavi il link della fonte che riporti così da poterne parlare.
Domandine, l'aggiornamento del kernel è meglio farla da recovery oppure dal configuratore? È sempre consigliato eseguire lo script di pulizia (se fatto da recovery) mentre se fatto dal configuratore?
I valori di default per CPU e GPU sono quelli che hai riportato tu, è corretto. Tra l'altro, nella ROM non ho toccato nulla che andasse ad incidere su quei parametri. Me ne guarderei bene. Non so che settaggi abbiano impostato i nostri amici nel profilo, ma ti posso assicurare che nella ROM non c'è nessuna modifica in tal senso. Stesso discorso per i settings del Low Memory Killer: sono quelli standard dei firmware Samsung :)
Ciao walter, io non ne sto facendo una questione se sono stock samsung o meno. Ripeto le prove fatte sono con quei valori che comunque non sono andato a toccare.
Ho pulito con lo sript ho reinstallato tutto, senza toccare niente, i valori che escono sono quelli che ho riportato. Non so se possa dipendere dalla Imperium che monto, nelle configurazioni, al riguardo, lascio tutto stock. Ho scritto infatti che l'unica prova che mi manca è quella di tornare con fw stock. Casomai con fausto è un problema di comunicazione. Non mettevo in dubbio la sua parola e le sue fonti, ma il modo che ha avuto nel riportarli.
EDIT: ho fatto un'ulteriore prova. Passando lo script kernel ho scelto di cancellare la init.d con le personalizzazioni di Slim. Reinstallato tutto e continuano ad uscirmi quei valori. Forse ho un clone e non me ne sono accorto :-)
Ciao ragazzi, ieri ho messo il profilo Gramier/Pier e devo dire che sono stupefacenti davvero, cell praticamente perfetto e con consumi ridotti al minimo, ma........stamattina all'accensione avevo la batteria al 96% e dopo mezz'ora era al 65%, controllo e il "responsabile è SISTEMA ANDROID" controllo con cpu Spy e praticamente da quando lo avevo acceso era rimasto fisso su 1400. Riavvio in recovery, wipe cache e dalvik e adesso a parte 4 minuti a 1400 sta facendo il sonnellino da 16 minuti. Cosa può essere successo??? Ieri sera in un paio d'ore da quando staccato dal caricabatterie era sceo solo del 4% e stamattina???? Si è svegliato con il piede sbagliato???? :D