Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Non so quale sia il problema.
Io ti ho scritto che dopo tutte le prove fatte (mi manca solo quella di ritornare con rom stock, e onestamente non ne ho voglia) i valori di default che escono fuori sono quelli che ho riportato. I settaggi sono nati e sono stati testati con quei valori di CPU. Se ti piace il profilo, è bene,altrimenti, ce ne faremo una ragione.
Poi se proprio volevi fare una cosa fatta bene, invece di mettere l'occhiolino, postavi il link della fonte che riporti così da poterne parlare.
Premessa: Ho già ringraziato per il lavoro svolto, e l'occhiolino non era assolutamente ironico. Questo è uno dei motivi per i quali, in generale scrivo poco sui forum, basta un niente che subito si alzano i toni.
Tornando In topic: visto che nella presentazione del profilo si raccomandava di controllare che i valori della cpu fossero quelli indicati, mi sono allarmato perchè pensavo che ci fosse qualcosa che non andasse e, essendo meticoloso ho fatto anch'io delle prove. Io ho solo fatto una constatazione, e invito gli utenti che stiano leggendo a controllare i propri settaggi. Può darsi che abbiamo valori di default impostati diversamente, io però ti assicuro che il mio s3 ha sempre avuto qui valori anche con ic. Con stima.
-
Buongiorno,
ho controllato i valori e risultano quelli scritti da Pierdebeer
Era la prima cosa che ho fatto prima di impostare tutti i settaggi!
E cioè:
Quote:
CPU:
No Undervolting 1400.1363.1300.1238.1200.1150.1100.1050.1000.975.9 63.950.950.925.900
GPU:
none 160.266.350.440.533
No Undervolting
900.925.1000.1050.1125
-
Quote:
kingalessandro
Generalmente io scarico dal sito boefflakernel.de e poi aggiorno da recocery flashando prima lo script anche se questo non è necessario ad ogni aggiornamento , potresti aggiornare anche da boeffla config è la stessa cosa ;)
Quindi posso aggiornare semplicemente dal configuratore, mettendo il segno di spunta nei settaggi per fare i vari wipe senza necessariamente andare in recovery, giusto ?
-
Quote:
caspita
Quindi posso aggiornare semplicemente dal configuratore, mettendo il segno di spunta nei settaggi per fare i vari wipe senza necessariamente andare in recovery, giusto ?
Basta che dall'app del boeffla tappi su azione (in alto a sinistra) e poi sulla prima voce che ti compare e cioè carica e flasha kernel. Scegli la versione se la stable o l'ultima beta e poi aspetti che ti si riavvia e sei a posto!
-
Quote:
MaurettoS3
Buongiorno,
ho controllato i valori e risultano quelli scritti da Pierdebeer
Era la prima cosa che ho fatto prima di impostare tutti i settaggi!
E cioè:
Grazie per il contributo. Quindi sembra probabile che i voltaggi di default dell' S3 possano essere diversi da terminale a terminale. Si spiegherebbero così anche i comportamenti diversi fra terminali a parità di UV. Per curiosità che rom monti? Grazie ancora.
-
Quote:
fausto975
Grazie per il contributo. Quindi sembra probabile che i voltaggi di default dell' S3 possano essere diversi da terminale a terminale. Si spiegherebbero così anche i comportamenti diversi fra terminali a parità di UV. Per curiosità che rom monti? Grazie ancora.
Può essere come dici ...cioè che dipende da terminale a terminale;)
Io monto la Imperium
Prego un piacere ;)
-
Quote:
fausto975
Anche io ho sempre avuto i valori di default come nei settaggi.almeno dalla 4.3 .per la 4.1.2 non ricordo quali erano sinceramente.infatti io e Pier ci siamo spesso scambiati i settaggi durante i test e nessuno dei 2 ha mai notato anomalie.
-
Domanda super niubba: con questo Kernel posso flashare anche i modem EFS1 (previo, ovviamente, ripristino del backup della vecchia EFS)?
-
Quote:
Il Burocrate
Domanda super niubba: con questo Kernel posso flashare anche i modem EFS1 (previo, ovviamente, ripristino del backup della vecchia EFS)?
Sulla carta puoi. Dalla stable 5.1 è possibile usare modem efs1.
Quei pochi eroi che hanno provato, non hanno avuto problemi.
Ovviamente io non consiglio mai una procedura del genere, ma puoi sempre provare.
Ripeto, sulla carta è una procedura del tutto fattibile :D
-
Quote:
MaurettoS3
Può essere come dici ...cioè che dipende da terminale a terminale;)
Io monto la Imperium
Anche io ho gli stessi identici in CPU valori di fausto975.
Non ho il Boeffla donate ma il free, ma non penso che cambi qualcosa, giusto?