Visualizzazione stampabile
-
Novità dalla 6a?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Forse non ne verremo a capo di niente. Non so se questa prova l'ha già fatta @fausto975.
Prova se ne hai voglia a cancellare la cartella boeffla-kernel-data in /sdcard. Poi in recovery fai, wipe cache, wipe dalvik. Poi flash del kernel cleaning script di slim80 (senza cancellare la init.d) torna in recovery e flash boeffla 5.2 beta6. Al riavvio scarichi di nuovo l'app boeffla config v.2 e senza caricare nessun profilo, vedi i valori di cpu che ti riporta.
Se sono sempre quelli che dici allora il motivo sta da un'altra parte.
A quel punto carica comunque il profilo GramPier (se è quello che usi), i valori non dovrebbero modificare, e lascia sempre su no undervolting in modo che non vada undervolting per i tuoi valori.
Rieccomi. Ri-fatte tutte le prove (anche cancellando la init.d) stessi voltaggi. Magari i valori possono dipendere anche dalla rom installata.
Quote:
Sevensix3
Anche io ho gli stessi identici in CPU valori di fausto975.
Non ho il Boeffla donate ma il free, ma non penso che cambi qualcosa, giusto?
Sevensix3 che rom monti?
-
Quote:
buddino70
Al momento tutto perfetto in test senza nessun settaggio
-
Per cercare di venirne a capo rigurdo i differenti valori stock della CPU, ho fatto la prova montando la rom Bluemeth (ottima) di Walter. Flashato inizialmente kernel stock NA7 e dopo aver passato lo script ho flashato la beta6a del Boeffla. Risultato: i valori stock della CPU restano invariati (quelli riportati nel post dei GramPier).
Aggiungerò al post una nota specificando che se i vostri valori stock sono differenti da quelli riportati, e non si riescono a modificare neanche spostandosi su none e tappando su resetta e applica in basso, lasciare comunque impostato su no undervolting.
-
Quote:
Pierdebeer
Per cercare di venirne a capo rigurdo i differenti valori stock della CPU, ho fatto la prova montando la rom Bluemeth (ottima) di Walter. Flashato inizialmente kernel stock NA7 e dopo aver passato lo script ho flashato la beta6a del Boeffla. Risultato: i valori stock della CPU restano invariati (quelli riportati nel post dei GramPier).
Aggiungerò al post una nota specificando che se i vostri valori stock sono differenti da quelli riportati, e non si riescono a modificare neanche spostandosi su none e tappando su resetta, lasciare comunque impostato su no undervolting.
Io se vado su none riesco a impostare quelli che ci hai indicato te, ma di default li ho diversi. Che mi consigli di lasciare i miei su no undervolt o mettere i tuoi su none?
-
attualmente monto la slimkat e ho altri valori no undervolting
-
Quote:
niki93
Io se vado su none riesco a impostare quelli che ci hai indicato te, ma di default li ho diversi. Che mi consigli di lasciare i miei su no undervolt o mettere i tuoi su none?
Quote:
loken
attualmente monto la slimkat e ho altri valori no undervolting
Come detto, i valori del vostro terminale escono se vi spostate su none e tappate su resetta e applica in basso. Se non combaciano non fa niente, rimettete su no undervolting in modo da non poterli cambiare. L'importante e che non facciate undervolting rispetto ai vostri valori.
-
io, visto che ho una aosp, ho messo -25, tengo o metto no undervolting?
-
Quote:
loken
io, visto che ho una aosp, ho messo -25, tengo o metto no undervolting?
Metti no uv
-
non so se colpa dei nuovi settaggi o della beta6a o della silmkat.
ma stamattina alle 10e15 mi suona la sveglia, io felice che vedo che nel giro di una notte, la batteria, è rimasta fissa sul 60%.
mi alzo, faccio colazione e alle 10e45 mi accorgo che il cell è spento, l'ho accendo è vedo che la batteria era al 34%.
Ora faccio il secondo ciclo... vediamo se il bug si presenta di nuovo