Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
Sevensix3 che rom monti?
Imperium 25.
-
Quote:
Pierdebeer
Per cercare di venirne a capo rigurdo i differenti valori stock della CPU, ho fatto la prova montando la rom Bluemeth (ottima) di Walter. Flashato inizialmente kernel stock NA7 e dopo aver passato lo script ho flashato la beta6a del Boeffla. Risultato: i valori stock della CPU restano invariati (quelli riportati nel post dei GramPier).
Aggiungerò al post una nota specificando che se i vostri valori stock sono differenti da quelli riportati, e non si riescono a modificare neanche spostandosi su none e tappando su resetta e applica in basso, lasciare comunque impostato su no undervolting.
Ciao, ho notato su 3 differenti s3 con Livelli ASV differenti erano 4 6 8 questa differenza nelle impostazioni di default della CPU...
C'entra qualcosa??
Grazie.
-
Quote:
nervimarco
Ciao, ho notato su 3 differenti s3 con Livelli ASV differenti erano 4 6 8 questa differenza nelle impostazioni di default della CPU...
C'entra qualcosa??
Grazie.
Onestamente un piccolo pensiero lo avevo fatto anche io. Ma non può essere. Io e Gramier abbiamo livelli ASV differenti (io 2 lui 5) e identici valori di Cpu.
Il mistero s'infittisce :-)
-
Un utente ha chiesto a Andi ( Boeffla) se si poteva caricare un profilo con le impostazioni personalizzate ( tunable)
Quote:
If i don't have pro version of boeffla config, can i load a profile with a tunable configuration??
Quote:
Yes, you just cannot modify it yourself.
;)
-
Ho tolto i settaggi gramier pier, troppi crash di sistema con la slimkat. Non so se è la rom o il kernel beta. Vi aggiorno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io con il GramPier ho fatto 2 cicli di ricarica all'inizio sembrava Ok, telefono reattivo da subito, nessun problema, lag, etc. Stamattina scollego dal caricabatteria alle 5.00 e alle 10.00 era già al 70%. Per fare un confronto con il profilo Gramier fun alla stessa ora ero circa 85-90%. Quindi ho rimesso il Gramier fun e i consumi si sono stabilizzati. Con Boeffla config Pro 5.2 beta 6A. Avevo controllato tutti i valori nel bcprofile ed erano corretti. L'uso quotidiano sul lavoro e sempre quello è per questo che mi sembra strano.
-
Ok, credo che il mio cell non supporta i settaggi di G/P. Ho reinstallato la imperium, con cui non ho mai avuto problemi, ma neanche 10 min con quei settaggi e il cell e andato in crash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
Ok, credo che il mio cell non supporta i settaggi di G/P. Ho reinstallato la imperium, con cui non ho mai avuto problemi, ma neanche 10 min con quei settaggi e il cell e andato in crash
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con la slimkat potrebbe anche essere che i set non vadano bene. Infatti avevi detto che avresti fatto una prova, non avendoli noi testati su una aosp. Ma sulla imperium mi sembra strano. Forse con tutte le prove fatte il telefono ha bisogno di stabilizzarsi un po. Prova a rimetterli fra qualche giorno. Per ora fallo "riposare".
-
Quote:
Pierdebeer
Con la slimkat potrebbe anche essere che i set non vadano bene. Infatti avevi detto che avresti fatto una prova, non avendoli noi testati su una aosp. Ma sulla imperium mi sembra strano. Forse con tutte le prove fatte il telefono ha bisogno di stabilizzarsi un po. Prova a rimetterli fra qualche giorno. Per ora fallo "riposare".
Quoto la seconda parte , i primi cicli ho avuto qualche lag ma erano di 'assestamento' , adesso procede tutto perfettamente ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Un utente ha chiesto a Andi ( Boeffla) se si poteva caricare un profilo con le impostazioni personalizzate ( tunable)
;)
Sono io quell'utente :D:D:D:D