Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Con la slimkat potrebbe anche essere che i set non vadano bene. Infatti avevi detto che avresti fatto una prova, non avendoli noi testati su una aosp. Ma sulla imperium mi sembra strano. Forse con tutte le prove fatte il telefono ha bisogno di stabilizzarsi un po. Prova a rimetterli fra qualche giorno. Per ora fallo "riposare".
Quote:
kingalessandro
Quoto la seconda parte , i primi cicli ho avuto qualche lag ma erano di 'assestamento' , adesso procede tutto perfettamente ;)
In effetti ci sono situazioni diverse per terminali diversi, il mio che ad esempio è un pò "difficile" come telefono (ho avuto diversi problemi, Pier e gli altri amici ne sanno qualcosa :D ), li ha digerito sin da subito, sono ancora al secondo ciclo zero lag zero blocchi e zero riavvii, ho solo un pò la ram alta (tra il 75 e l'85%) ma questo purtroppo è un problema che mi porto dietro da un pò a prescindere, ma con altri profili effettivamente mi è capitato che inizialmente mi davano problemi.
Quindi vi consiglio di pazientare un pò, lo so da ai nervi vedere andare il proprio telefono non come dovrebbe, ma dopo ne sarete entusiasti ;):D
-
faccio cosi, provo per tre cicli, e vedo se i crash continuano sulla slimkat, in caso provo a fare un profilo più stabile per le aosp
-
Io con la temasek avevo problemi grossi con il kernel beta
-
Attualmente con 14 ore di autonomia con utilizzo quasi nullo (ma con wifi e 3g attivi) e 2 crash di sistema, sono a 59%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Attualmente con settaggi GramPier e secondo ciclo di ricarica sono:
Carica residua 39% - 1d 15h con batteria
Chiamate vocali 1h 50min
Schermo 1h 30min
Wifi sempre attivo
che ne pensate?? :D :D
-
Quote:
MaurettoS3
Attualmente con settaggi GramPier e secondo ciclo di ricarica sono:
Carica residua 39% - 1d 15h con batteria
Chiamate vocali 1h 50min
Schermo 1h 30min
Wifi sempre attivo
che ne pensate?? :D :D
Con che versione di kernel??
-
Quote:
nervimarco
con ultimo Boeffla beta ;) ( Rom Imperium)
-
Quote:
nervimarco
Al volo solo per dirti che grazie al tuo post su i livelli ASV siamo arrivati a capo del problema frequenze CPU e GPU. Post dei .bcprofile modificato. Gramier vi spiegherà le prove fatte.
-
Quote:
Pierdebeer
Al volo solo per dirti che grazie al tuo post su i livelli ASV siamo arrivati a capo del problema frequenze CPU e GPU. Post dei .bcprofile modificato. Gramier vi spiegherà le prove fatte.
Bene wow ne sono felice....
Quindi ci sarà un post di Gramier con la spiegazione di come fare a settare bene i parametri???
-
Quote:
nervimarco
Bene wow ne sono felice....
Quindi ci sarà un post di Gramier con la spiegazione di come fare a settare bene i parametri???
Ho già modificato il post dei settaggi. In sosatanza non cambia niente dovete solo lasciare i vostri valori stock e fare in modo che non vadano in undervolting. Ora scappo.