Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
A me succede solo che i valori di lmk tornano stock, il resto no, ho risolto creando un collegamento col il profilo che voglio applicare e una volta acceso/riavviato applico il profilo.
la stessa cosa che ho fatto io, ma anche applicando il profilo , restano quelli di base... boh... vediamo lunedi , in questi giorni non ho tempo per smanettare , lunedi saro' tranquillo e si fa una bella pulizia ;)
-
ragazzi, ho messo il profilo di pier e gramier. Sembra davvero buono. Volevo controllare se i valori turnable del governor fossero giusti, quando entro non li trovo, o meglio ne trovo solo alcuni. Ma appena esco da quella pagina si riimposta il pegasus normale... o_O capita anche a voi? cmq poi ho dovuto ricaricare il profilo poichè dopo ciò era modificato...
-
Quote:
lars128
ragazzi, ho messo il profilo di pier e gramier. Sembra davvero buono. Volevo controllare se i valori turnable del governor fossero giusti, quando entro non li trovo, o meglio ne trovo solo alcuni. Ma appena esco da quella pagina si riimposta il pegasus normale... o_O capita anche a voi? cmq poi ho dovuto ricaricare il profilo poichè dopo ciò era modificato...
Strano.. A me rimangono uguali quando esco dalla voce 'tunable' così come il governor rimane tale , ho avuto un problema simile con i loro settaggi quando avevo la beta 5 , ho risolto passando alla beta 6 era una questione di aggiornamento :)
-
Quote:
Maercs
ciao a tutti , a me succede una cosa strana , ho notato che ogni volta che riavvio il galaxy , la parte "boeffla sound" all'interno di boeffla config si resetta sempre e torna con i parametri di default ...qualcuno ha qualche esperienza in merito ?
lunedi credo che ( avendo un po' smacchinato col cell ) faro' un bell'hard reset e reinstallo da zero l'ultima nightly che sara disponibile lunedi e il kernel boeffla ... magari con una bella pulizia la cosa si risolve ;)
altra info ,questa cosa mi succede sia on il kernel stable che con quello beta
Quote:
caspita
A me succede solo che i valori di lmk tornano stock, il resto no, ho risolto creando un collegamento col il profilo che voglio applicare e una volta acceso/riavviato applico il profilo.
Quote:
Maercs
la stessa cosa che ho fatto io, ma anche applicando il profilo , restano quelli di base... boh... vediamo lunedi , in questi giorni non ho tempo per smanettare , lunedi saro' tranquillo e si fa una bella pulizia ;)
Quote:
lars128
È tutto molto strano con le ultime versioni sia del boeffla che dell'app, non mi è mai capitato di trovare valori diversi o che non si applicasse il profilo ecc. Una volta mi è capitato all'avvio qualcosa come se non riuscisse a caricare i settaggi, ma ragazzi in questi 2/3 giorni dire che ho messo alla frusta il mio s3 è riduttivo (cambio di rom, profili, undervolting, kernel stock ecc.). Provate a passare lo script kernel cleaning, flash della beta6a, installazione dallo store dell'ultima versione della boeffla config v.2 e ricaricare i set come scritto nel post a Pag.145. Poi ripeto fare troppe prove e cambi non può che rendere il tutto sempre più instabile. Una volta impostati cercate di non fare riavvii e fatelo assestare per bene.
EDIT: cancellate anche la cartella boeffla-kernel-data in sdcard prima di passare lo script.
-
Hu
Quote:
Pierdebeer
È tutto molto strano con le ultime versioni sia del boeffla che dell'app, non mi è mai capitato di trovare valori diversi o che non si applicasse il profilo ecc. Una volta mi è capitato all'avvio qualcosa come se non riuscisse a caricare i settaggi, ma ragazzi in questi 2/3 giorni dire che ho messo alla frusta il mio s3 è riduttivo (cambio di rom, profili, undervolting, kernel stock ecc.). Provate a passare lo script kernel cleaning, flash della beta6a, installazione dallo store dell'ultima versione della boeffla config v.2 e ricaricare i set come scritto nel post a Pag.145. Poi ripeto fare troppe prove e cambi non può che rendere il tutto sempre più instabile. Una volta impostati cercate di non fare riavvii e fatelo assestare per bene.
EDIT: cancellate anche la cartella boeffla-kernel-data in sdcard prima di passare lo script.
Ciao.... È successo anche a me.... Ieri dopo aver fatto il giochetto per il problema del uv legato a livelli ASV per un po è andato tutto bene.... Dopo aver riavviato s3 il telefono è tornato come e peggio di prima...
Non c'è stato più nulla da fare tanto che ho dovuto reinstallare il kernel stok......
Mah...
Ps. Ho provato a fare di tutto..... Cancellare la cartella init d pulizia con la procedura di Slim.... Ma nulla....
-
Quote:
Pierdebeer
Spetta mi spiego bene, una volta applicato il profilo anche se riavvio il profilo si applica, l'unica cosa che mi resetta ai valori di default sono quelli dell'lmk che se clikko link del profilo poi si applicano fino al sucessivo riavvio, ma questo lo ha fatto da subito, appena flashato con rom originale che girava da 2 giorni nemmeno.
-
Quote:
caspita
Spetta mi spiego bene, una volta applicato il profilo anche se riavvio il profilo si applica, l'unica cosa che mi resetta ai valori di default sono quelli dell'lmk che se clikko link del profilo poi si applicano fino al sucessivo riavvio, ma questo lo ha fatto da subito, appena flashato con rom originale che girava da 2 giorni nemmeno.
Prova a caricarli manualmente, tutti e sei in una volta (34.41.48.56.65.77) e poi applica in basso. Riavvia e vedi se li cambia ancora. Resta comunque strano. Se non si memorizzano prova a fare come detto riflasha tutto da capo.
-
Dato che non so per quale motivo la mia ram e sempre satura nonostante le parole di boeffla che dichiara sia normale sto testando la zram e swap come nel kernel stock con lmk +10. Vediamo consumi di ram e batteria. Ovviamente governor zzmove batt yank. Scheduler row/zen (che stranamente non mi crea lag stavolta)
Boeffla stable 5.1
-
qualcuno può aiutarmi. Non riesco a mettere questo kernel.
Ho la cm 11, seguo la guida ma con quando riavvio il cellulare mi appare il messaggio di com.android.phone, non potendo usatilizzare il cellulare mi tocca riflashare la rom.
-
Quote:
Pierdebeer
Prova a caricarli manualmente, tutti e sei in una volta (34.41.48.56.65.77) e poi applica in basso. Riavvia e vedi se li cambia ancora. Resta comunque strano. Se non si memorizzano prova a fare come detto riflasha tutto da capo.
Già provato, risultato lo stesso al riavvio lmk è stock devo riapplicarli con il collegamento, a questo punto che faccio cancello cartella boeffla, pulizia con lo script e riflasho ?