Visualizzazione stampabile
-
Niente situazione di prima, ho eliminato la cartella, fatta la pulizia, riflashato il kernel, applicato il profilo ( lmk giusto come da profilo ) riavviato il dispositivo, lmk tornato stock bha
N.B. non che mi disturbi + di tanto tappare un settaggio all'avvio... tanto funziona tutto egregiamente, tranne questo piccolo particolare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sguigon
qualcuno può aiutarmi. Non riesco a mettere questo kernel.
Ho la cm 11, seguo la guida ma con quando riavvio il cellulare mi appare il messaggio di com.android.phone, non potendo usatilizzare il cellulare mi tocca riflashare la rom.
Hai scaricato la versione giusta?
-
-
Aggiornamento 2: secondo giorno con i settaggi G/P su slimkat. 59% di batteria, 16 ore e 27 min di autonomia con 1 ora e 11 min di schermo. Zero riavvii. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lars128
ragazzi, ho messo il profilo di pier e gramier. Sembra davvero buono. Volevo controllare se i valori turnable del governor fossero giusti, quando entro non li trovo, o meglio ne trovo solo alcuni. Ma appena esco da quella pagina si riimposta il pegasus normale... o_O capita anche a voi? cmq poi ho dovuto ricaricare il profilo poichè dopo ciò era modificato...
Per tutti quelli che hanno problemi con le impostazioni dei profili io ho risolto cancellando tramite titanium backup i dati dell'applicazione boeffla config...poi ho avviato l'app Boeffla, caricato il profilo Pier Gramier e magicamente vengono settati i parametri giusti della CPU, GPU, LMK e tutti gli altri parametri ed inoltre riavviando il telefono i settaggi rimangono....Ci ho messo tre giorni ma alla fine ho risolto così rotfl...PS grazie ragazzi il profilo è super...l'S3 è rinato e la batteria dura una vita..spettacolo
-
Quote:
adept
Per tutti quelli che hanno problemi con le impostazioni dei profili io ho risolto cancellando tramite titanium backup i dati dell'applicazione boeffla config...poi ho avviato l'app Boeffla, caricato il profilo Pier Gramier e magicamente vengono settati i parametri giusti della CPU, GPU, LMK e tutti gli altri parametri ed inoltre riavviando il telefono i settaggi rimangono....Ci ho messo tre giorni ma alla fine ho risolto così rotfl...PS grazie ragazzi il profilo è super...l'S3 è rinato e la batteria dura una vita..spettacolo
Ottimo ;)
Questo pero' se ripristini il Backup...giusto? Altrimenti non capisco la correlazione :(
-
Quote:
adept
Provato anche questo, il lmk al riavvio sempre quello di default mi ritrovo
-
Quote:
caspita
Provato anche questo, il lmk al riavvio sempre quello di default mi ritrovo
Mi riporti i valori di default che ti escono?
Il profilo lo carichi premendo su carica o su load foreign? (Con quest'ultimo vengono settati tutti i valori ad eccezione del LMK, CPU e GPU).
-
È corretto il file che ho scaricato per la cm11?
-