Visualizzazione stampabile
-
Io direi di metterlo anche in prima pagina.
intanto andi mi ha risposto sulla zram che come dice lui è attiva sul kernel stock a 300mb con 4 devices ma lo swap potrebbe dannegiare a lungo andare il telefono dato che scrive file su SD. Un discorso un po contraddittorio ma se lo dice lui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Io direi di metterlo anche in prima pagina.
intanto andi mi ha risposto sulla zram che come dice lui è attiva sul kernel stock a 300mb con 4 devices ma lo swap potrebbe dannegiare a lungo andare il telefono dato che scrive file su SD. Un discorso un po contraddittorio ma se lo dice lui...
Beh...io da quando ho il boeffla(quasi un anno)ho sempre usato lo swipe.ma se qualcuno non vuole usarlo può toglierlo.io problemi non ne ho mai avuti.
-
Ragazzi ma se aumento l'amperaggio a 1100 invece di 1000 che succede?? Dovrebbe caricare più veloce, o sbaglio? C'è qualche controindicazione?
-
Quote:
Sammy3
Ragazzi ma se aumento l'amperaggio a 1100 invece di 1000 che succede?? Dovrebbe caricare più veloce, o sbaglio? C'è qualche controindicazione?
Teoricamente si , il boeffla comunque di default porta quel valore a 1100 se non erro :)
-
Quote:
Sammy3
Io lo riporto sempre a 1000 (stock Samsung). Di default (Boeffla) è 1100.
Qui trovi la spiegazione che ne da lo sviluppatore:
-Default: 1100
Expected impact: Battery loading time will be reduced
"This configures the charging rate when you load your phone via an AC charger. Stock value is 1000 mA (Boeffla-Kernel default is 1100 mA), when you set it to a higher value, the phone will load faster. This will usually not cause any harm to your charger. Also due to manufacturing tolerances no damage for your battery is expected when it loads faster. And if so, don't care about it and buy a new one a bit earlier, it is below 15 Dollars typically".-
Come riportato in prima pagina, qui puoi darti un'occhiata per capire meglio tutti i settaggi:
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...la-config-help
-
Quote:
Pierdebeer
No, non è normale. Fai una pulizia completa (cancella boeffla-kernel-data in sdcard, in recovery wipe cache e dalvik, flash del kernel cleaning script) torni in recovery flashi il boeffla e poi reinstalli l'app boeffla config, ricarichi e imposti il profilo e riavvii. E vedi se restano memorizzati.
Risolto flashando l'ultima beta. Avevo la versione stable, e non mi ero accorto che il profilo funzionasse dalla beta 5( anche perchè come governor è intelliactive e non luzactive). Ok, ora sembra tutto apposto. Cmq confermo anche io, prima di ogni cambiamento wipe cache e dalvik! :)
EDIT: nella sezione varie, posso togliere i due logging ,android e kernel, no? un pò di tempo fa nella discussione chiusa mi dissero che non servivano praticamente a nulla, tranne che per gli sviluppatori, poichè scrive continuamente un file, il logger... È giusto?
-
Quote:
lars128
EDIT: nella sezione varie, posso togliere i due logging ,android e kernel, no? un pò di tempo fa nella discussione chiusa mi dissero che non servivano praticamente a nulla, tranne che per gli sviluppatori, poichè scrive continuamente un file, il logger... È giusto?
Puoi spostarli su off.
Su on, servono principalmente per chi usa le versioni per CM e Omnirom. Attivandoli abbiamo dato anche a loro la possibilità di provare il profilo (non sapevame se venissero impostate in automatico). Comunque sostanziali differenze non ce ne sono sia che stanno su on sia su off.
-
Mi è accaduta una cosa stranissima, stanotte avevo il telefono carico al 100% ho provato a disattivare sia swappiness che zram, ho riavviato il cell
la mattina il cell era spento completamente scarico ed era in modalità off line com'è possibile??
EDIT: ho letto che è una cosa abbastanza normale quando hai la zram attiva e la disattivi.
avere zram e swappiness attivi o disattivi, che vantaggi/svantaggi ti porta?
-
Ragazzi il governator PegasusqPlus balanced come si dovrebbe comportare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy3
Mi è accaduta una cosa stranissima, stanotte avevo il telefono carico al 100% ho provato a disattivare sia swappiness che zram, ho riavviato il cell
la mattina il cell era spento completamente scarico ed era in modalità off line com'è possibile??
Non fare mai strane operazioni col cell in carica...
Gli Android hanno strani comportamenti quando sono in corrente...
Controlla in questi giorni se te lo rifà ancora...
Quote:
loken
Ragazzi il governator PegasusqPlus balanced come si dovrebbe comportare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Buon governor, soprattutto per consumi. Non aspettarti grandi prestazioni...