Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondogarp
Da un paio di giorni mi succede una cosa strana con la schermata dei consumi batteria. All'inizio tutto normale, poi da un certo punto sotto il grafico dei consumi appare solo Sistema operativo Android 100% e nessun altro tipo di consumo (schermo, ecc).
Spegnendo e riaccendendo nessun cambiamento, solo ricaricando e facendo ripartire il ciclo consumi da 100% ritorna normale.
E' successo anche a qualcun altro? Sapete come risolvere?
Così non riesco a capire l'andamento dei consumi con Boeffla/GramPier ;-)
È un piccolo bug che a volte si presenta. Non credo esista un metodo per risolvere.
-
Quote:
mondogarp
Da un paio di giorni mi succede una cosa strana con la schermata dei consumi batteria. All'inizio tutto normale, poi da un certo punto sotto il grafico dei consumi appare solo Sistema operativo Android 100% e nessun altro tipo di consumo (schermo, ecc).
Spegnendo e riaccendendo nessun cambiamento, solo ricaricando e facendo ripartire il ciclo consumi da 100% ritorna normale.
Quote:
Gramier
È un piccolo bug che a volte si presenta. Non credo esista un metodo per risolvere.
pure a me capita, e come ha detto tu stesso alla prossima ricarica va apposto, poi si stabiliza e non compare piu, almeno a me cosi e successo. ;)
-
-
1 allegato(i)
Roba che prima era completamente impensabile
Allegato 105532
-
Questo è il quarto ciclo, quindi dovrebbe essere ormai stabile http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/y4a2agyg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/18/unejymat.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/18/y9equzad.jpg
Forse qualcuno riesce a fare meglio, ma io che ci lavoro sono entusiasta da questo risultato:D
Con la 4.3 stock dovevo ricaricare 2 volte al giorno, poi quando ho messo la Imperium (adesso ho la v25) del grande sommo Slim riuscivo ad arrivare fino a sera e già ero soddisfatto, adesso con il profilo grampier (non mi stancherò mai di ringraziare Pier e Grammo per aver sfornato un profilo "magico") arrivo quasi a 24 Ore!
Che dire la combinazione imperium/boeffla/grampier hanno reso possibile sfruttare il nostro terminale al meglio senza comprometterne la fluidità e i consumi, complimenti complimenti davvero :D;)
-
Io con boeffla 5.2 beta6a ho degli scatti e non è così fluida come leggo in giro. Utilizzo i grampier con rom neat 7.2.
Potrebbe essere la rom che non fila molto col boeffla?
-
Quote:
Giandrox
Io con boeffla 5.2 beta6a ho degli scatti e non è così fluida come leggo in giro. Utilizzo i grampier con rom neat 7.2.
Potrebbe essere la rom che non fila molto col boeffla?
Potrebbe, ma tieni presente che per stabilizzarsi servono 3\4 cicli di ricarica, oppure potresti (dopo aver fatto un nandroid backup) provare la Imperium, sono sicuro che non te ne pentirai ;)
-
Quote:
mondogarp
Anche me capitava quando montavo la SlimBean/Kat, ho scoperto essere una conseguenza del wipe cache/dalvik. Guarda se è quello.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gibg1aN
Anche me capitava quando montavo la SlimBean/Kat, ho scoperto essere una conseguenza del wipe cache/dalvik. Guarda se è quello.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il wipe chace e davilk l'ho fatto prima di installare il boeffla da recovery.
-
Una domandina, ma se volessi tornare al kernel originale samsung come faccio ? ( devo fare un esperimento ... )