Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
Una domandina, ma se volessi tornare al kernel originale samsung come faccio ? ( devo fare un esperimento ... )
Devi riflashare la rom Samsung
-
Quote:
Sirdragon
Devi riflashare la rom Samsung
Non sempre. Se trovi lo zip del tuo kernel basta flasharlo e basta!
-
Ah quindi nemmeno un ripristino, devo riflashare tutto,...... oddio è quasi la stessa cosa, però..
-
Quote:
caspita
Ah quindi nemmeno un ripristino, devo riflashare tutto,...... oddio è quasi la stessa cosa, però..
Anche Sassi ti ha risposto.non è necessario riflashare la stock.
-
Quale versione é compatibile con la AOSB Project?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gramier
Anche Sassi ti ha risposto.non è necessario riflashare la stock.
Sì ho visto, se trovi il kernel..... è il se che mi lascia poche speranze :-)
-
Quote:
Giandrox
Il wipe chace e davilk l'ho fatto prima di installare il boeffla da recovery.
Mi autoquoto perché dopo aver reinstallato il kernel con impostazioni di default sembra andare bene.
-
Quote:
Giandrox
Il wipe chache e dalvik l'ho fatto prima di installare il boeffla da recovery.
Nel senso che se per un motivo qualsiasi(flash di qualche mod, aggiornamenti, etc.) facevo un wipe cache mi capitava la stessa cosa, fino al ciclo successivo. Quindi ciò che intendo dire è verifica se ti capita senza utilizzare le funzioni di wipe cache/dalvik.
-
Quote:
sassi
Non sempre. Se trovi lo zip del tuo kernel basta flasharlo e basta!
Sì ci avevo pensato, ma non sempre si trova il kernel stock da flashare, invece flashandoci direttamente la rom non perdi dati e ottieni lo stesso risultato. (al massimo devi riflashare le mods che hai)
-
Quote:
Sirdragon
Sì ci avevo pensato, ma non sempre si trova il kernel stock da flashare, invece flashandoci direttamente la rom non perdi dati e ottieni lo stesso risultato. (al massimo devi riflashare le mods che hai)
In teoria ci sarebbe anche una guida per estrarre il kernel da un fw però per non fare guai conviene flashare il fw da odin per chi non é pratico :)