Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Vai in app setting,cerca il tuo launcher(tw,nova,apex o qualunque tu usi)flagga in alto su setting e al centro della pagina trovi una casella"resident".flagga e salva(il floppy in alto a destra).
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Perdona ma non trovo la voce :(
Sicuro che non serve xposed per fare questo?
Certo che serve.scusami pensavo gia sapessi dove cercare. Allora vai in xposed(aggiorna i framework se non lo hai gia fatto)e in alto seleziona moduli,da li attivi app setting.poi riavvia.infine in app setting segui la procedura di prima.
-
Quote:
MaurettoS3
sì, serve xposed e app settings
-
Quote:
Gramier
Quote:
Originariamente inviato da MaurettoS3
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Vai in app setting,cerca il tuo launcher(tw,nova,apex o qualunque tu usi)flagga in alto su setting e al centro della pagina trovi una casella"resident".flagga e salva(il floppy in alto a destra).
Certo che serve.scusami pensavo gia sapessi dove cercare. Allora vai in xposed(aggiorna i framework se non lo hai gia fatto)e in alto seleziona moduli,da li attivi app setting.poi riavvia.infine in app setting segui la procedura di prima.
Dimenticavo,se non hai il modulo app setting vai prima alla voce download e da li lo scarichi.poi vai in moduli e lo attivi. Ricorda di riavviare.
-
Quote:
rajone9
sì, serve xposed e app settings
Ciao, non capito a cosa serve fare sta cosa...
-
-
Quote:
Locaa92
Io le ho tutte e due su off...
La. Prima serve per non farti caricare il cell a potenze elevate, esempio se metti a 2000mha (pericoloso per la batteria che potrebbe esploderti :D)il cell viene caricato comunque a 1200mha ,massimo consentito per restare sicuri...
La seconda voce non so che significa ma credo sia comunque collegata alla carica da corrente o da USB...
-
Quote:
rajone9
leggi sopra
Ho letto tutto ma non ho capito..
-
Quote:
Gramier
grazie mille saggio Gramier, lo uso un pò e nella giornata di domani ti dico se ho pianto o gioito! :)
-
Quote:
EneaMeeta
praticamente per problemi di chiusura del launcher, con le configurazioni suggerite sopra, si evita che si chiuda rendendolo persistente nel sistema.
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
vegeta491
grazie mille saggio Gramier, lo uso un pò e nella giornata di domani ti dico se ho pianto o gioito! :)
Quote:
rajone9
praticamente per problemi di chiusura del launcher, con le configurazioni suggerite sopra, si evita che si chiuda rendendolo persistente nel sistema.
Non credo sia una questione di kernel quindi in teoria siamo in po OT, io posso dirvi che ho messo la TW residente in memoria ma cmq il problema di riavvio della home persiste... Io sono convinto sia un problema di ram. Personalmente non ho ancora trovato una soluzione adatta.