Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
In teoria ci sarebbe anche una guida per estrarre il kernel da un fw però per non fare guai conviene flashare il fw da odin per chi non é pratico :)
Adesso vedo, se non riesce a porre un rimedio al problema dei valori lmk che non mi si settano all'avvio, nemmeno Lord boeffla, decido cosa fare, se devo fare il flash di una rom a questo punto vedo qualche cosa di diverso dall'originale
-
ciao a tutti , lunedi ho fatto una installazione pulita partendo dall'ultima nighly di OMNIROM 4.4, wipe cache e dalvik , flash rom , riavvio ... cancellato cartella boeffla kernel , riavviato in recovery e di nuovo wipe cache e dalvik, flashato script di pulizia , flaschato kernel boeffla , avviato tutto normalmente , installato boeffla config v2 , applicato profilo e tutto ok , funziona tutto, ma il problema della sezione "boeffla sound" che si resetta ad ogni riavvio e' rimasto , boh.....
-
Quote:
clarkkk
Questo è il quarto ciclo, quindi dovrebbe essere ormai stabile
Forse qualcuno riesce a fare meglio, ma io che ci lavoro sono entusiasta da questo risultato:D
Con la 4.3 stock dovevo ricaricare 2 volte al giorno, poi quando ho messo la Imperium (adesso ho la v25) del grande sommo Slim riuscivo ad arrivare fino a sera e già ero soddisfatto, adesso con il profilo grampier (non mi stancherò mai di ringraziare Pier e Grammo per aver sfornato un profilo "magico") arrivo quasi a 24 Ore!
Che dire la combinazione imperium/boeffla/grampier hanno reso possibile sfruttare il nostro terminale al meglio senza comprometterne la fluidità e i consumi, complimenti complimenti davvero :D;)
usa la funzione: (SPOILER)(/SPOILER) *parentesi quadre non tonde* per le immagini per favore! Mettendo le due parentesi agli estremi dell'immagine
-
Mi sono perso nel thread ma poi mi sono riletto tutto.
Non ho capito, posso montare i settaggi gramier+pierdebeer ? Non lo trovo in prima pagina tra i settaggi configurabili.
Ora monto temasek quindi omnirom.
Grazie mille
-
Quote:
lyper
Mi sono perso nel thread ma poi mi sono riletto tutto.
Non ho capito, posso montare i settaggi gramier+pierdebeer ? Non lo trovo in prima pagina tra i settaggi configurabili.
Ora monto temasek quindi omnirom.
Grazie mille
In prima pagina trovi un nuovo profilo che si chiama "grampier", ma ti consiglio di comprare la versione donate del boeffla ;)
-
Quote:
clarkkk
In prima pagina trovi un nuovo profilo che si chiama "grampier", ma ti consiglio di comprare la versione donate del boeffla ;)
Grazie, però lo vedo nella sezione dei profili per ROM Samsung, io monto una temasek omnirom. Posso andare lo stesso con i grampier?
Grazie mille
-
Quote:
lyper
Grazie, però lo vedo nella sezione dei profili per ROM Samsung, io monto una temasek omnirom. Posso andare lo stesso con i grampier?
Grazie mille
Il kernel è strutturato ugualmente, puoi provarli. Se non vanno bene (secondo me vanno bene) puoi provarne altri...
-
Buonasera a tutti; ho da poco installato il boeffla 5.1 stable sul mio S3 con rom Imperium v.26;
Sapete consigliarmi una configurazione (ASV 2) buona per risolvere lag tipo wake-up da blocco a sblocco.. e anteprima della foto scattata..
Grazie!
-
Quote:
PeppeRub
Buonasera a tutti; ho da poco installato il boeffla 5.1 stable sul mio S3 con rom Imperium v.26;
Sapete consigliarmi una configurazione (ASV 2) buona per risolvere lag tipo wake-up da blocco a sblocco.. e anteprima della foto scattata..
Grazie!
Io ti consiglio di mettere il test 5.2 beta6a se poi prendi la versione donate ancora meglio ;)
Poi dalla prima pagina puoi scaricare diversi profili, la maggior parte di noi usiamo i grampier, provalo se non ti piace ce ne sono altri altrettanto validi ;)
-
Quote:
clarkkk
Io ti consiglio di mettere il test 5.2 beta6a se poi prendi la versione donate ancora meglio ;)
Poi dalla prima pagina puoi scaricare diversi profili, la maggior parte di noi usiamo i grampier, provalo se non ti piace ce ne sono altri altrettanto validi ;)
Grazie, faccio tutto subito
EDIT: con la versione donate, basta seguire alla lettera i settaggi del primo post senza installare il config giusto?