Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeRub
Grazie, faccio tutto subito
EDIT: con la versione donate, basta seguire alla lettera i settaggi del primo post senza installare il config giusto?
Il Config v2 e l'applicazione che ti fa gestire appunto il kernel, quindi quando acquisti la "chiave" ti diventa pro, ma senza il Config non puoi fare nulla ;)
-
Quote:
clarkkk
Il Config v2 e l'applicazione che ti fa gestire appunto il kernel, quindi quando acquisti la "chiave" ti diventa pro, ma senza il Config non puoi fare nulla ;)
Altro dettaglio: puoi caricare i profili di secondo livello creati da altri anche se non hai il config donate, ma ovviamente non puoi modificarli
-
scusate ma il profilo miracoloso GramPier come si vede dalla prima pagina , non esiste per la 4.4 vero ?
-
Ciao ragazzi,
volevo ringraziare i mitici per il profilo gampier! ho messo da poco ed è già super, ho la versione donate e sono contento di averla presa...
adesso poi in abbinata alla imperium 26 è una bomba!
Ho solo una domanda, consigliate l'aggiornamento al boeffla 5 beta 6? o mi tengo la beta 5?? grazie mille come sempre!
-
Ma com'è che se installo il Boeffla 5.2 beta6a sulla imperium v26, al riavvio dopo l'installazione mi sparisce il root?
-
Quote:
Maercs
scusate ma il profilo miracoloso GramPier come si vede dalla prima pagina , non esiste per la 4.4 vero ?
Risposto alla stessa domanda una pagina prima...
Puoi provarlo, non dovrebbe darti problemi.
Nel caso tu li abbia,puoi tranquillamente provare altri profili.
Quote:
spider974
Ciao ragazzi,
volevo ringraziare i mitici per il profilo gampier! ho messo da poco ed è già super, ho la versione donate e sono contento di averla presa...
adesso poi in abbinata alla imperium 26 è una bomba!
Ho solo una domanda, consigliate l'aggiornamento al boeffla 5 beta 6? o mi tengo la beta 5?? grazie mille come sempre!
Prova sempre l'ultima beta,così segui i progressi del kernel.
Quote:
Giandrox
Ma com'è che se installo il Boeffla 5.2 beta6a sulla imperium v26, al riavvio dopo l'installazione mi sparisce il root?
Può capitare,la imperium a volte fa questo piccolo scherzetto. Ti basta flashare lo zip di super su e ti torna il root.
Se chiedi nel thread della ROM qualcuno ti posterà subito lo zip.
-
Quote:
skorpion83
Può capitare,la imperium a volte fa questo piccolo scherzetto. Ti basta flashare lo zip di super su e ti torna il root.
Se chiedi nel thread della ROM qualcuno ti posterà subito lo zip.
Ho rifatto il root dalla recovery Philz, che ha l'opzione per fare il root.
-
Salve ragazzi volevo chiedere una cosina... meglio il boeffla beta 6 o quello stable? ora ho il beta 6 con il profilo di gramier ma noto che la batteria non dura più come prima
-
Volevo provare il profilo di italianissimo per cm11 e volevo chiedere gli altri valori sono presi dal profilo standard?
-
Quote:
gennafx
Salve ragazzi volevo chiedere una cosina... meglio il boeffla beta 6 o quello stable? ora ho il beta 6 con il profilo di gramier ma noto che la batteria non dura più come prima
Fatti sempre 3-4 cicli con uno e poi con l'altro.
Nessuno si lamenta della beta6 ma ,come spesso capita,magari il tuo cellulare digerisce meglio la stable...
Quote:
Dertone
Volevo provare il profilo di italianissimo per cm11 e volevo chiedere gli altri valori sono presi dal profilo standard?
Puoi controllare in prima pagina o magari un messaggio privato all'autore del profilo...