Oh, un amante dell'AFTR...Per citare Sheldon Cooper: "Siamo in pochi a pensarla cosi" :D
Visualizzazione stampabile
Per le aosp è quasi obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Disponibile una nuova versione del kernel cm11/omni
piccolo OF XD volevo chiedere un parere a quanti di voi smanettano tanto come me con il nostro adorato gioiellino. Visto ke spesso mi capita di stare tutta la giornata fuori per non rischiare di rimanere a piedi con la batteria utilizzo un caricabatterie portatile sony che fino a un paio di settimane fa funzionava perfettamente (testato con altri telefoni e con loro continua a funzionare perfettamente) caricandomi di circa il 90% la batteria in circa 1h di carica, da un paio di settimane a questa parte invece non piu ci mette circa 3-4h per esaurire la carica e ricarica di circa il 30-40% la batteria, volevo chiedere se qualcuno utilizza qualcosa del genere e se ha idea di come mai all'improvviso la carica è scesa cosi all'improvviso.
Monto l'ultima nightly e il boeffla 2.2 rc1, utilizzo le impostazioni di skorpion83 e ho pensato che possa essere qualche impostazione del boeffa ke è cambiata con qualche aggiornamento a creare il problema solo ke non so dove mettere le mani
grazie a tutti
una domandina: ho la versione free dell'app Boeffla.. se inserisco il file GramPierSTD.bcprofile nella cartella, mi modifica anche i valori tunable come dite voi o rimangono quelli standard?
per intenderci, mi mette questi?
Above speed delay: 16000
Boost: 1
Boost pulse duration: 65000
Go hispeed load: 70
Io is busy: 0
Min sample time: 65000
Timer rate: 15000
Timer slack: 70000
nuova versione di boeffla test 5.2-rc1 flashio? ;;
Dovrebbe caricarli comunque.... ma non hai modo di vederli e/o modificarli.
Edit: naturalmente carica il profilo Grampier e non quello standard che non contiene i valori tunable.
I valori come detto già in precedenza verranno caricati e non saranno editabili.
Mi permetto di precisare:
La 5.2 beta5 (e successive) hanno introdotto il "Governor Intelliactive" che permette di editare i valori come dici correttamente.
Poi ci sono 2 possibiltà:
Con versione free:
Puoi caricare il profilo standard "GrampierSTD" che non contiene i valori tunable.
Puoi caricare il profilo "Grampier" che contiene i valori tunable che però non possono essere modificati.
Con versione Donate:
Puoi fare cio che vuoi... quindi vedere e modificare i valori. Metterli, rimuoverli etc.
Ciao mi chiamo Stefano, non bazzico molto, per cui perdonate lo domanda da niubbo, per il nostro s3 con slimkat quindi quale versione di boeffla kernel devo flashhare?? cortesemente qualcuno può indicarmi con un link preciso...rischio altrimenti di fare confusione
Grassie
S.