Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Valori stock +10 o quelli di boeffla. Zzmove battery yank con scheduler row row e frequenze cpu e gpu stock.
Comuqnue la RAM satura è un problema penso comune , anche io dopo 3-4 giorni di utilizzi riavvio e faccio un wipe cache e dalvik perché il telefono si nota che diventa scattoso :)
Consiglio , volendo provare , di mettere i valori stock samsung di LMK.
Quote:
cypherinside
Con la SentinelRom, basata sui sorgenti cm11, ho flashato la versione boeffla per cm11. Ho fatto bene o dovevo mettere quella per omnirom? A me non sta dando problemi.
Vanno bene quelli per CM11 poi ancora di più se non riscontri problemi :)
-
Quote:
mikifree
nelle conf. boeffla, varie valori di ricarica con i settaggi grampier, il valore e 1000, se metto 1100 si limita a caricare il cell piu velocemente ho mi tocca pure altro? ;)
Si ti modifica solo la velocità della carica, però può rovinarti la batteria!
-
Quote:
cypherinside
Con la SentinelRom, basata sui sorgenti cm11, ho flashato la versione boeffla per cm11. Ho fatto bene o dovevo mettere quella per omnirom? A me non sta dando problemi.
In realtà il kernel per cm11 è solo per cm11 e basta, per tutte le altre rom si dovrebbe usare quello per omnirom (che tra l'altro è anche un pochino più avanzato), ma se non hai problemi puoi tenere quello che hai.
-
qualcuno mi sa dire perchè l'ultima l'ha chiamata rc1? XD
-
Quote:
skorpion83
Primo consiglio : ogni volta che ti serve qualcosa in un thread, leggi sempre la prima pagina. La maggior parte delle volte troverai risposta a qualunque domanda tu voglia fare :D
Visto che non bazzichi molto, qui trovi tutto :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055401
Per le rom tipo la slimkat, devi prendere il kernel per omnirom 4.4
Ora puoi scegliere il boeffla stabile 2.1 per omnirom oppure seguirne l'evoluzione con le beta (trovi tutto scritto...), tra l'altro è uscita da poco una beta.
Per tutti : aggiornata la prima pagina con le beta rc1.
Per chi non lo sapesse rc1 = release candidate 1. Le rc (di solito ne escono 3) sono quelle che precedono le versioni stable.
Quote:
VixSun
qualcuno mi sa dire perchè l'ultima l'ha chiamata rc1? XD
leggere non fai mai male :D ;)
-
Quote:
MaurettoS3
leggere non fai mai male :D ;)
non lo avevo notato, grazie.
-
Quote:
VixSun
Figurati...
- - merge - -
Quote:
VixSun
Figurati...
-
il forum sta avendo problemi o sbaglio? Fa i doppi post XD
-
Quote:
VixSun
il forum sta avendo problemi o sbaglio? Fa i doppi post XD
si anche secondo me....l'ho notato anche io ....
-
Quote:
Sirdragon
In realtà il kernel per cm11 è solo per cm11 e basta, per tutte le altre rom si dovrebbe usare quello per omnirom (che tra l'altro è anche un pochino più avanzato), ma se non hai problemi puoi tenere quello che hai.
In effetti è poco chiaro perché c'è scritto che va bene solo per la cm11 e che per omnirom, temasek, slim etc... vanno bene gli altri ma è proprio quell' "etcetera" che è equivoco. Comunque si, finché va bene tengo quello per cm11.