Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Anch'io l'ho flashata, sembra andare bene, anche se oggi mi sono ritrovato nell'arco di 10 minuti la batteria dal 40% al 20% mentre il telefono era in deepsleep, magari sarà stato un caso, domani vediamo se ricapita ;)
Problema riemerso o posso flahare tranquillo?
-
Quote:
MrGarret
Problema riemerso o posso flahare tranquillo?
Tranquillo flasha pure!
Ho il 35% di batteria con oltre 20 ore di utilizzo (imperium v26 profilo grampier) :D:D:D
Edit:
Fatta poco fa ;)
-
Ma com'è che con i Grampier mi andava un po' a scatti. Ho rimesso default ed è più fluido e più veloce.
-
Quote:
Giandrox
Ma com'è che con i Grampier mi andava un po' a scatti. Ho rimesso default ed è più fluido e più veloce.
Devono stabilizzarsi... porta pazienza x 2/3 cicli e poi vedi la differenza.
Ricordati di flashare lo script della pulizia ed eventualmente porta i valori lmk al valore stock+10 come suggerito spesso da pier e gramier nei post indietro.
-
Quali sono sti valiri lmk? In che sezione si trovano?
-
Quote:
Giandrox
Quali sono sti valiri lmk? In che sezione si trovano?
Scusa sugli lmk ho detto una stupidata... hanno già i valori che ti ho consigliato... menomale che gli angioletti mi sussurrano....
-
2 domande:
Che valori lmk consigliate che sia una via di mezzo tra i valori di samsung e i valori che chiudono le app appena ne apri un'altra? (scusate ma non ricordo il nome di chi le ha scritte).
Consigliate aftr+lpa o idle+lpa?
-
-
Quote:
illuminato67
OT
IO.
Fine OT
Giusto, ma ricordavo solo che c'erano 2 L nel nome XD
-
Quote:
cypherinside
In effetti è poco chiaro perché c'è scritto che va bene solo per la cm11 e che per omnirom, temasek, slim etc... vanno bene gli altri ma è proprio quell' "etcetera" che è equivoco. Comunque si, finché va bene tengo quello per cm11.
Avevo chiesto anche a Boeffla e mi ha appena risposto di flashare la versione per Omnirom, che in effetti mi ha reso il sistema ancora più fluido.