Visualizzazione stampabile
-
non ci sono funzioni negative, tutte sono vantaggiose, attivale anche tutte, l'unica è la prima che non so cosa faccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Si, infatti, chiedevo quali funzioni convenga attivare e quali lasciare spente!
Attivale tutte tranne la modalità turbo :)
-
Greenify va in conflitto con clean master?
-
Quote:
morethenless
acquistando greenify hai sbloccato alcune funzioni che si trovano nella voce "funzioni sperimentali" di greenify.
Quote:
Elektrosphere
Si, infatti, chiedevo quali funzioni convenga attivare e quali lasciare spente!
Quote:
bolzi89
Attivale tutte tranne la modalità turbo :)
Quote:
EneaMeeta
Greenify va in conflitto con clean master?
Su questo forum trovate un bel thread dedicato a greenify, dove potrete chiedere tutto ciò che riguarda l'app...
Edit :
Eccolo qua : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327555
-
Quote:
skorpion83
Scusa hai ragione..
-
Altre volte riflashando il kernel dopo l'installazione di una rom ci volevano i classici cicli di carica per farlo assestare.
Da ieri invece, con la stable, va già una meraviglia (con i miei settaggi ;-).
Piccolissimo OT (scusa Skorpion), colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la prima pagina concessami.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
-
Quote:
skorpion83
Nella cartella che mi hai indicato, non ci sono!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/urepyjuj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/29/re3yju7y.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Altre volte riflashando il kernel dopo l'installazione di una rom ci volevano i classici cicli di carica per farlo assestare.
Da ieri invece, con la stable, va già una meraviglia (con i miei settaggi ;-).
Piccolissimo OT (scusa Skorpion), colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la prima pagina concessami.
Grazie a te per la condivisione :D
Confermo quanto hai scritto...
La 5.1 stable sembra non abbia bisogno di assestamenti. Sto avendo grandi consumi già dal primo ciclo. E oltretutto sembra migliorata in fluidità, il tutto a parità di ROM e settaggi...
Gran bel lavoro fatto da Lord...
Quote:
Elektrosphere
Nella cartella che mi hai indicato, non ci sono!
Ragazzi però... Leggiamo la prima pagina, per favore...
Non hai quei file perché li devi esportare.
In prima pagina trovi scritto che bisogna tenere premuto sul nome del profilo e selezionare "export to file" e lo troverai salvato nella cartella del boeffla...
Ecco qui dove è scritto : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056764
-
Scusa, non l'avevo visto, ma ti giuro che l'avevo letta:D:D
-
Sera a tutti! Volevo fare una domanda riguardo al kernel boeffla circa la gestione dell'amperaggio in fase di carica: la voce se impostata a 1000 mA garantisce che se si utilizza un caricatore con amperaggio maggiore al device verrà inviato il valore impostato nell'app del boeffla? La seconda domanda è legata sempre a questo funzionamento: il kernel gestirà l'amperaggio impostato anche quando il telefono viene collegato da spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da keveak
Sera a tutti! Volevo fare una domanda riguardo al kernel boeffla circa la gestione dell'amperaggio in fase di carica: la voce se impostata a 1000 mA garantisce che se si utilizza un caricatore con amperaggio maggiore al device verrà inviato il valore impostato nell'app del boeffla? La seconda domanda è legata sempre a questo funzionamento: il kernel gestirà l'amperaggio impostato anche quando il telefono viene collegato da spento?
Si ad entrambe le domande, io uso un caricatore del tab2 da 2000. Anche se lo carico da acceso in modalita aereo.
-
Quote:
Pierdebeer
Si ad entrambe le domande, io uso un caricatore del tab2 da 2000. Anche se lo carico da acceso in modalita aereo.
Ma quindi non si rovina la batteria caricandola a 2000 ?
-
Quote:
morethenless
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Ma quindi non si rovina la batteria caricandola a 2000 ?
L'amperaggio in entrata viene gestito dal kernel. Io uso quello per aver avuto problemi con il caricatore originale...ma adesso andiamo completamente OT.
-
Ho messo l'ultimo Kernel. Ora vedo con un pò di cicli di ricarica come si comporta, ma l'inizio non promette bene.
Il telefono è sceso del 30% in 3 ore e con 30 minuti di display acceso.
Praticamente non l'ho usato.
-
Quote:
Elektrosphere
Ho messo l'ultimo Kernel. Ora vedo con un pò di cicli di ricarica come si comporta, ma l'inizio non promette bene.
Ha fatto cosi anche a me il primo ciclo con il secondo sembra andare meglio.
-
A me invece dopo aver wippato cache e flashato al primo avvio dopo il flash ho dovuto togliere la batteria!
-
Io ho fatto i wipe e poi ho usato lo script per pulire per bene. Poi ho installato il nuovo Kernel. Fatto questo ho riavviato il telefono che ha aggiornato la lista applicazioni.
Da quel punto di vista, nessun problema
-
Faro pure io cosi. Anche perché mi sembra assurdo che il boeffla sin dalle prime beta mi vada peggio del kernel stock ml2.
Puoi postare lo script?
Grassiee
-
Quote:
Elektrosphere
C'è qualcosa che non va...
Qualche app che gira a vuoto...
Fai un ciclo completo di BBS e poi metti i risultati nel thread "info risparmio batteria ".
Altrimenti : o la batteria è andata oppure ti serve una profonda pulizia, tipo deep clean 1.
Quote:
sassi
Faro pure io cosi. Anche perché mi sembra assurdo che il boeffla sin dalle prime beta mi vada peggio del kernel stock ml2.
Puoi postare lo script?
Grassiee
Leggiamo sempre la prima pagina invece di chiedere subito..
Trovi tutto al terzo post, in prima pagina...
-
Quote:
skorpion83
C'è qualcosa che non va...
Qualche app che gira a vuoto...
Fai un ciclo completo di BBS e poi metti i risultati nel thread "info risparmio batteria ".
Altrimenti : o la batteria è andata oppure ti serve una profonda pulizia, tipo deep clean 1.
Ho appena finito di fare il Deep Clean 1. Avevo già provato su "Info risparmio batteria" ma a quanto pare avevo tutti i valori nella norma.
Adesso installo la Imperium 23.2 e vediamo un pò se risolvo! incrociate le dita per me rotfl
-
Ragazzi non so se lo sapete ma con la versione stabile del boeffla è stata introdotta la possibilità di usare modem efs v1 su JB 4.3 , ringrazio falfa per avermelo fatto presente quindi correte nel thread dei modem a ringraziarlo :)
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi non so se lo sapete ma con la versione stabile del boeffla è stata introdotta la possibilità di usare modem efs v1 su JB 4.3 , ringrazio falfa per avermelo fatto presente quindi correte nel thread dei modem a ringraziarlo :)
Bisogna avere un backup della efs per fare il downgrade del modem
-
Quote:
Pierdebeer
Bisogna avere un backup della efs per fare il downgrade del modem
Ovviamente serve il backup della efs pre EMG4 specifichiamo :)
-
Quote:
kingalessandro
Ottimo davvero... Grande boeffla...
Ma il consiglio resta sempre lo stesso : non giocare troppo con la efs!! :D
-
Quote:
skorpion83
Ottimo davvero... Grande boeffla...
Ma il consiglio resta sempre lo stesso : non giocare troppo con la efs!! :D
Si concordo preferisco non smanettare troppo sulla efs :)
-
5 allegato(i)
Sto usando da 2 giorni il boeffla con i settaggio di Gramier (che ringrazio tantissimo) sull'ultima versione dell'imperium.
Ieri è filato tutto liscio, oggi, invece, mi sono accorto che c'è qualcosa che mangia tanta batteria, ma non riesco a capire cosa sia, vi posto alcuni screen sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi!
-
Quote:
Buoaz
Sto usando da 2 giorni il boeffla con i settaggio di Gramier (che ringrazio tantissimo) sull'ultima versione dell'imperium.
Ieri è filato tutto liscio, oggi, invece, mi sono accorto che c'è qualcosa che mangia tanta batteria, ma non riesco a capire cosa sia, vi posto alcuni screen sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Beh si vede che facebook e messenger fanno risvegliare contibuamente il cellulare dal deep sleep , sono due app che ciucciano molto. Oltre a queste nelle ultime 24 ore hai installato altre app che potrebbero ciucciare molta batteria ?
-
Quote:
Buoaz
Grazie a te per la fiducia;) hai provato a ibernare facebook con greenify?
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Grazie a te per la fiducia;) hai provato a ibernare facebook con greenify?
Facebook, Facebook Messanger, Whatsapp e GMail sono le uniche app che non ho ibernato, di solito faccio sempre così e non ho mai avuti consumi strani, ieri infatti filava tutto liscio (con il tuo profilo e l'imperium). Comunque domani farò un ciclo di carica disabilitando anche fb e messanger! Grazie, vi terrò informati!
PS: L'unica app "nuova" che ho installato è musixmatch, l'ho usata per un totale di 20 minuti, non penso che quest'ultima impedisca al telefono di andare in deep sleep
-
Quote:
Buoaz
Facebook, Facebook Messanger, Whatsapp e GMail sono le uniche app che non ho ibernato, di solito faccio sempre così e non ho mai avuti consumi strani, ieri infatti filava tutto liscio (con il tuo profilo e l'imperium). Comunque domani farò un ciclo di carica disabilitando anche fb e messanger! Grazie, vi terrò informati!
PS: L'unica app "nuova" che ho installato è musixmatch, l'ho usata per un totale di 20 minuti, non penso che quest'ultima impedisca al telefono di andare in deep sleep
Prova a ibernare le app che ritieni sospette.poi a limite ne riattivi una alla volta e vedi come si comporta.
-
Quote:
Buoaz
Per favore, gli screen mettiamoli sotto spoiler!
E ricorda, per quanto possa sembrare assurdo, ogni ciclo è diverso dall'altro...
Comunque facebook messenger è un'app fatta male, molto male, come facebook del resto...
-
Quote:
Buoaz
Ciao guarda che la schermata che guardi tu su wackelock detector a mio avviso è sbagliata. Per vedere cosa colpisce la CPU anche a schermo spento devi cliccare la "sveglia" e poi selezionare CPU Wackelock e nelle impostazioni aver selezionato la spunta che ti permette di registrare i processi di sistema. Postaci quella se hai ancora problemi di batteria, di sicuro è qualche processo di sistema.
-
Intanto lo sviluppatore del governor zzmove ha pubblicato una versione unofficial del boeffla kernel con Linaro. Molto instabile però!
-
Ripropongo,
visto che la mia precedente richiesta è andata a vuoto...
Ho installato il kernel stable, e viaggio al momento su CM11, nightly del 29 gennaio.
Sia con la M2 che con le altre successive nightly che ho provato, ad ogni reboot il governor cambia, ritornando a quello di default pegasus.
Ho provato a riflashare il kernel, reinstallare la App ma nulla...
Ad ogni reboot tutte le impostazioni vengono caricate correttamente tranne il governo, che devo reimpostare manualmente tutte le volte.
Idee o consigli su come risolvere questo fastidioso problema?
-
Quote:
stesba
Ripropongo,
Ho installato il kernel stable, e viaggio al momento su CM11, nightly del 29 gennaio.
Sia con la M2 che con le altre successive nightly che ho provato, ad ogni reboot il governor cambia, ritornando a quello di default pegasus.
Ad ogni reboot tutte le impostazioni vengono caricate correttamente tranne il governo, che devo reimpostare manualmente tutte le volte.
Hai provato lo script di pulizia postato in prima pagina? Io quando avevo su la C11 lo utilizzai ( versione 4.3) ed ha funzionato ;) ( chiaramente poi reinstallare il kernel)
-
Quote:
Originariamente inviato da stesba
Ripropongo,
Ma quando reinstalli l'app lo fai da playstore o da un backup? Prova a salvarti il profilo che usi e in gestione applicazioni cancellare dati e cache...non so se possa servire
-
Quote:
Pierdebeer
Ma quando reinstalli l'app lo fai da playstore o da un backup? Prova a salvarti il profilo che usi e in gestione applicazioni cancellare dati e cache...non so se possa servire
Già fatto,
ma nulla!!
-
Quote:
MaurettoS3
Hai provato lo script di pulizia postato in prima pagina? Io quando avevo su la C11 lo utilizzai ( versione 4.3) ed ha funzionato ;) ( chiaramente poi reinstallare il kernel)
Fatto la prima volta che ho cambiato kernel,
e aveva continuato a farmelo...
-
1 allegato(i)
Prova ad aumentare il valore in settings-> additional bootup delay:
-
Quote:
kijuz
Prova ad aumentare il valore in settings-> additional bootup delay:
Ora provo,
poi posto il risultato