Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gi0vann1
Sta scritto nella prima sezione del boeffla config
Eccoti lo screenshot...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/u6u6y6a5.jpg
-
Quote:
Giandrox
Il tuo asv è 2, come vedi dall'immagine; non tutti gli s3 hanno lo stesso asv, io ad esempio ho 4, ma ce ne sono anche altri superiori!
Comunque se non ricordo male anche Pier ha 2 come valore e a lui non danno problemi i settaggi visto ke li ha fatti lui (con gramier ovviamente;)) quindi forse il problema non dipende dai GramPier! Prova a disabilitare la zram e swappines e a mettere il multipowersave su off, se non risolvi prova a cambiare settaggi!
-
Quote:
niki93
Il tuo asv è 2, come vedi dall'immagine; non tutti gli s3 hanno lo stesso asv, io ad esempio ho 4, ma ce ne sono anche altri superiori!
Comunque se non ricordo male anche Pier ha 2 come valore e a lui non danno problemi i settaggi visto ke li ha fatti lui (con gramier ovviamente;)) quindi forse il problema non dipende dai GramPier!
Dipende da S3 a S3, io ho due e non girano benissimo, pier ha due e gli girano bene, come ultimo tentativo prova a fare wipe dalvik e cache e reinstallare la ROM, se continui ad avere problemi migra su altri settaggi :)
-
Quote:
Gi0vann1
Dipende da S3 a S3, io ho due e non girano benissimo, pier ha due e gli girano bene, come ultimo tentativo prova a fare wipe dalvik e cache e reinstallare la ROM, se continui ad avere problemi migra su altri settaggi :)
Già fatto altre volte ma nulla.
Al momento sto provando da capo con la RC3 e ho aggiornato exposed installer compreso il framework, vediamo se magari il problema dipende da li.
-
Aggiornata la prima pagina con il download delle beta rc3.
Aggiunti settaggi Gi0vanni1 e loken tra quelli per le rom aosp/aokp (post n°5).
Scusate il ritardo :D
-
Quote:
skorpion83
Aggiornata la prima pagina con il download delle beta rc3.
Aggiunti settaggi Gi0vanni1 e loken tra quelli per le rom aosp/aokp (post n°5).
Scusate il ritardo :D
Per questa volta ti perdoniamo ;D
Magari in prima pagina per i miei settaggi sotto spoiler potresti mettere direttamente anche il link al bcprofile?
-
Quote:
mikifree
@gramier nella sezione MDNIE vedo appena carico il profilo la modalità MDNIE sta a 4 , poi dopo un po ho se faccio un riavvio mi va a 0, e normale?
Miki la scrittura MDNIE non è valida per le rom samsung se non ricordo male.quindi credo sia ininfluente
-
ragazzi, ho appena scaricato l'aggiornamento del boeffla config. e quella bella scritta in rosso inerente al tenere su "off" il multicore powersave...?? che fare? o_O
-
Si il powersave multicore e il governor zzmove non vanno d'accordo tanté che boeffla stava meditando di eliminarlo proprio dalle impostazioni
-
Quote:
sassi
Si il powersave multicore e il governor zzmove non vanno d'accordo tanté che boeffla stava meditando di eliminarlo proprio dalle impostazioni
Si questo lo sapevo, ma in questo messaggio nn menziona l'abbinamento zzome+powersave ma parla in senso generale di quest'ultimo...