Visualizzazione stampabile
-
Wanam exposed. Probabilmente alcune funzioni specifiche.
Tipo l'abilitazione del NFC anche da spento, probabilmente anche qualche altra Che inseime creano problemi al boeffla.
Ti dico inoltre che appena installato tutto compreso il boeffla velocissimo.
Appena ho aggiornato xposed installer e installato il framework ho già evidenziato dei lievi rallentamenti.
-
Non riesco ad usare i settaggi GramPier. Quando li applico il processore non scala di frequenza (resta bloccato a 1400 MHz). Ho aggiornato il kernel e fatto wipe cache e dalvik ma non ho risolto. Qualcuno ha soluzioni? Adesso sto usando il profilo di illuminato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony08
Non riesco ad usare i settaggi GramPier. Quando li applico il processore non scala di frequenza (resta bloccato a 1400 MHz). Ho aggiornato il kernel e fatto wipe cache e dalvik ma non ho risolto. Qualcuno ha soluzioni? Adesso sto usando il profilo di illuminato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prima di installare il kernel hai utilizzato lo script di pulizia di Slim80?
-
Quote:
Giandrox
Prima di installare il kernel hai utilizzato lo script di pulizia di Slim80?
Sì, lo uso sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao se applico lo script di pulizia per installare il nuovo kernel, perdo tutti i dati della memoria, le configurazioni e i programmi, o riguarda soltanto cartelle e file del kernel precedente? Grazie
-
Quote:
Texlee
Ciao se applico lo script di pulizia per installare il nuovo kernel, perdo tutti i dati della memoria, le configurazioni e i programmi, o riguarda soltanto cartelle e file del kernel precedente? Grazie
Solo il kernel. Subito dopo devi installare il nuovo kernel.
-
Quote:
Giandrox
Solo il kernel. Subito dopo devi installare il nuovo kernel.
Sicuro vero che non rischio di perdere foto video app installate cronologie account e mail con figurati eccetera?
-
Quote:
Texlee
Sicuro vero che non rischio di perdere foto video app installate cronologie account e mail con figurati eccetera?
L'avrò fatto 5 o 6 volte. Mai perso nulla.
Devi installare script Clean e kernel da ricovery, uno dietro l'altro.
-
ragazzi questo kernel è compatibile con questa rom? forum.xda-developers.com/galaxy-s3/development/rom-smartdroid-v1-0-t2602543
-
Quote:
Denny992
ragazzi questo kernel è compatibile con questa rom? forum.xda-developers.com/galaxy-s3/development/rom-smartdroid-v1-0-t2602543
Ciao, devi usare la versione per Samsung JB 4.3, qui la stabile http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...%204.3.x)/5.1/
E qui la rc3 (che a breve sarà stabile) che ti consiglio: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...nel/Test_jb43/
I settaggi li trovi in prima pagina