Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi, anche se lo zip flashabile del boeffla dice CWM, non c'è problema se flasho invece con TWRP vero? Sono passato da poco a questa recovery perchè la CWM mi aveva dato qualche problemino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zibaibs
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi, anche se lo zip flashabile del boeffla dice CWM, non c'è problema se flasho invece con TWRP vero? Sono passato da poco a questa recovery perchè la CWM mi aveva dato qualche problemino.
Ciao, io la utilizzo sia su aosp sia su samsung e non ho mai avuto problemi, ti consiglio l'ultima TWRP 2.7.0.0
-
Una volta installato il kernel boeffla è possibile ritornare a quello stock cyano e se si come si fa?
-
Quote:
Texlee
Una volta installato il kernel boeffla è possibile ritornare a quello stock cyano e se si come si fa?
Si che si può, basterebbe riflashare la cyano
-
Ah quindi non si trova lo zip con solo il kernel cyano? Pero in questo modo perdo tutti i dati giusto?
-
Quote:
Texlee
Ah quindi non si trova lo zip con solo il kernel cyano? Pero in questo modo perdo tutti i dati giusto?
Volendo credo che si possa trovare, ma non saprei dirti dove. Per evitare di perdere i dati puoi flashare la cyano senza il wipe data/factory reset considerando che vieni dalla stessa ROM.
-
Quote:
Texlee
Non perdi niente...non serve fare il wipe data
-
kernel nuovo .
boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.
-
Flashato, vediamo come va
-
senza il multicore powersave consuma di più...
lo rimetto, io non ho avuto problemi con il pegasusq