Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Se lo selezioni e riavvii, non ti mantiene il settaggio???
Sembra strano. In alternativa può "crearti" un tuo profilo (magari con qualche settaggio, tipo appunto del display) che si caricherà in automatico ogni volta riavvierai il cell.
In prima pagina trovi scritto come puoi facilmente crearti un profilo.
Si si il settaggio mi resta, ma visto che con l'impostazione attiva ho dei colori super bruciati e inguardabili, non ho intenzione di tenerlo sempre attivo.
Per questo mi serviva una scorciatoia rapida, magari in desktop, senza dover tutte le volte entrare nel programma, aprire la scheda display e attivare il settaggio, altrimenti viene ogni volta una cosa piuttosto lunga soprattutto per il breve tempo di leggere e risp ad un sms...
Anche andando a creare il profilo con solo quella modifica li mio problema non si risolverebbe perchè verrebbe una storia troppo lunga lo stesso, soprattutto se capita di fare spesso fuori e dentro da un edificio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi...
-
Quote:
bodyzen
Buona sera. Ho finalmente trovato un pò di tempo ed ho acquistato la versione donate del Boeffla Config. Dopo di che ho caricato i settaggi di Illuminato e sono come IMPAZZITO!!!!!
Mai visto il mio S3 così fluido e reattivo..... :)))) ed anche a consumi no mi lamento proprio.
Dunque, un grazie a tutti Voi ed un grazie immenso ad Illuminato! :)))))
P.S.==> Io ho solo caricato il profilo che Illuminato ci ha gentilmente messo a disposizione. Non è che devo fare altro, vero?
Grazie ancora a tutti :)))
hehehee Illuminato resta sempre cosi "luminoso" :D :D :D
Devi solo caricare il profilo, al massimo fà un riavvio per avere la coscienza apposto :D
Tutto come scritto in prima pagina.
- - merge - -
Quote:
bodyzen
Buona sera. Ho finalmente trovato un pò di tempo ed ho acquistato la versione donate del Boeffla Config. Dopo di che ho caricato i settaggi di Illuminato e sono come IMPAZZITO!!!!!
Mai visto il mio S3 così fluido e reattivo..... :)))) ed anche a consumi no mi lamento proprio.
P.S.==> Io ho solo caricato il profilo che Illuminato ci ha gentilmente messo a disposizione. Non è che devo fare altro, vero?
hehehee Illuminato resta sempre cosi "luminoso" :D :D :D
Devi solo caricare il profilo, al massimo fà un riavvio per avere la coscienza apposto :D
Tutto come scritto in prima pagina.
-
Quote:
bodyzen
Al massimo fai qualche ciclo di carica per far stabilizzare i settaggi, ma da quel che dici dovrebbero già andare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=skorpion83;5459896]Appena sono al pc aggiungo in prima pagina :D
Grazie per la condivisione :D
Grazie a te per l'ottimo lavoro che svolgi a supporto di questo ottimo kernel!! :D
I miei settaggi sono leggermente a vantaggio delle prestazioni anche se i consumi sono buoni, non riesco proprio a tollerare i micro lag per risparmiare mezz'ora di batteria :)
Ogniuno ha i suoi gusti ;)
-
Grazie mille anche a te Skoripon83 ;)
-
Quote:
Gibg1aN
Al massimo fai qualche ciclo di carica per far stabilizzare i settaggi, ma da quel che dici dovrebbero già andare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie mille, Gibg1an :)))))))
-
Quote:
Texlee
Ah scusate pensavo la conoscente già :-P Si trova nel pannello DISPLAY+LED/IMPOSTAZIONI MDNIE/SOVRASCRITTURA MDNIE/MODALITÀ MDNIE ALL'APERTO
GRAZIE infinite!!!
-
Ragazzi ho come ROM la slimkat e kernel il boeffla, è possibile aumentare tramite la app boeffla config il volume delle notifiche e suoneria?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ho come ROM la slimkat e kernel il boeffla, è possibile aumentare tramite la app boeffla config il volume delle notifiche e suoneria?
Dall'app del boeffla vai nella sezione "boeffla sound" e ti ritrovi due volumi da poter aumentare :
-headphones = cuffie
-speaker = altoparlante (quello che interessa a te)
Non aumentare troppo il volume dello speaker altrimenti rischi di avere un suono gracchiante oltre a far "schiattare" la cassa :D
Diciamo che fino a 61-62 puoi arrivare tranquillamente.
- - merge - -
Quote:
gennafx
Dall'app del boeffla vai nella sezione "boeffla sound" e ti ritrovi due volumi da poter aumentare :
-headphones = cuffie
-speaker = altoparlante (quello che interessa a te)
Non aumentare troppo il volume dello speaker altrimenti rischi di avere un suono gracchiante oltre a far "schiattare" la cassa :D
Diciamo che fino a 61-62 puoi arrivare tranquillamente.
-
Ciao a tutti,ho appena installato il kernel boeffla su un'installazione pulita della imperium 26 con kernel stock repacked.
Alla prima apertura il boeffla config ha visualizzato un messagio relativamente al conflitto potenzialmente dannoso con il dsp manager,pensate che potrebbe bastare disattivare tutte le opzioni dal dsp e congelare l'app con titanium,o mi conviene riflashare la rom?
Altra cosa che vorrei sapere è se i settaggi Grampier vanno bene per un ASV 6
Grazie a tutti!