Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza ;-) ma l'ultimo è il 5.2 per Sammy 4.3?se si converrebbe flashare quello giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Scusate l'ignoranza ;-) ma l'ultimo è il 5.2 per Sammy 4.3?se si converrebbe flashare quello giusto?
Ciao, si l'ultimo stabile per rom Samsung 4.3 è il 5.2, lo trovi in prima pagina.
-
Ok settaggi grampier applicati e sembra non esserci alcun problema di sorta. Caricato 100% voglio vedere a che % lo troverò domattina col risparmio energetico attivo
-
Quote:
disasterpices666
Ciao, si l'ultimo stabile per rom Samsung 4.3 è il 5.2, lo trovi in prima pagina.
Grazie mille bisogna flashare quello preferibilmente giusto?
-
Quote:
disasterpices666
Ciao, vivendo nel mondo reale non valuto un profilo dai punteggi di un app di dubbia utilità ;) preferisco basarmi sull'esperienza d'uso giornaliera e far girare il nostro amato S3 al meglio e con la batteria che arrivi almeno a sera. Per i settaggi LMK sono semplicemente aumentati di 10 rispetto a quelli del boeffla omni stock e secondo la mia esperienza vanno meglio.
Forse abbiamo utilizzi diversi, ma penso che antutu, pur con i suoi limiti, sia un ottima app per valutare le differenze tra i profili in ottica prestazioni spinte, come per i giochi.
-
Buongiorno.
Vorrei sapere se nel Boeffla Config c'è una opzione per ridurre la velocità di intermittenza del led delle notifiche.
Grazie :)
-
Si, la prima voce della sezione display e led
-
Quote:
Gi0vann1
Si, la prima voce della sezione display e led
Grazie :) vedo subito.....
Perfetto, funziona! Grazie mille :)
-
Ragazzi, quali settaggi mi consigliate per avere prestazioni e consumi ridotti?
Come rom ho l'Imperium e Boeffla 5.2 stabile.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Artick96
Ragazzi, quali settaggi mi consigliate per avere prestazioni e consumi ridotti?
Come rom ho l'Imperium e Boeffla 5.2 stabile.
Grazie a tutti :)
Io ho messo su quelli di Illuminato, con Boeffla Config Donate, e va che è una scheggia ;)