Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodyzen
Io ho messo su quelli di Illuminato, con Boeffla Config Donate, e va che è una scheggia ;)
E come consumi, come ti trovi?
-
Quote:
Artick96
E come consumi, come ti trovi?
Direi ottimamente ;)
-
Quote:
ciccius
Ok settaggi grampier applicati e sembra non esserci alcun problema di sorta. Caricato 100% voglio vedere a che % lo troverò domattina col risparmio energetico attivo
Il risparmio energetico toglilo.serve solo per kernel stock
-
da ieri sera ho messo questo kernel per provarlo...naturalmente prima di flashare ho usato anche lo script di pulizia :-)
spulciando un pò i settaggi ho visto che non è possibile (almeno per chi non ha la CM) disattivare l'illuminazione dei tasti...
c'è altro modo???
grazie
-
Quote:
wdm79
da ieri sera ho messo questo kernel per provarlo...naturalmente prima di flashare ho usato anche lo script di pulizia :-)
spulciando un pò i settaggi ho visto che non è possibile (almeno per chi non ha la CM) disattivare l'illuminazione dei tasti...
c'è altro modo???
grazie
Gravitybox da xposed :)
-
Quote:
Gi0vann1
Gravitybox da xposed :)
grazie provo subito...
una curiosità...se utilizzo il settaggio della rom RR per disattivarli funziona???? :o
risposta alla mia curiosità: NO :-)))) provato
-
Salve,
Monto la imperium v26 e ho appena flashato il Boeffla 5.2... Ho impostato i settaggi Grampier.
Volevo sapere se come consumi sono come il kernel stock, perché con stock ero arrivato anche a 2 ore e mezzo di schermo acceso
-
Quote:
91Lollo91
Salve,
Monto la imperium v26 e ho appena flashato il Boeffla 5.2... Ho impostato i settari Grampier.
Volevo sapere se come consumi sono come il kernel stock, perché con stock ero arrivato anche a 2 ore e mezzo di schermo acceso
dipende tutto dall'uso che fai del telefono!
Comunque ti posso dire, per esperienza personale con i settaggi Grampier, che a parità di uso con i settaggi Grampier la durata, oltre le prestazioni, sono notevolmente migliorati!!!
-
Quote:
bob71
dipende tutto dall'uso che fai del telefono!
Comunque ti posso dire, per esperienza personale con i settaggi Grampier, che a parità di uso con i settaggi Grampier la durata, oltre le prestazioni, sono notevolmente migliorati!!!
L'importante è che i consumi non siano maggiori... Questi giorni verificherò, dovrò prima fare qualche ciclo per stabilizzare tutto...
Un'altra domanda, utilizzare il risparmio energetico può influire su un minor consumo della batteria? In fondo ho notato che le prestazioni non variano di molto se attivo il risparmio energetico
-
Quote:
91Lollo91
L'importante è che i consumi non siano maggiori... Questi giorni verificherò, dovrò prima fare qualche ciclo per stabilizzare tutto...
Un'altra domanda, utilizzare il risparmio energetico può influire su un minor consumo della batteria? In fondo ho notato che le prestazioni non variano di molto se attivo il risparmio energetico
Un consiglo.non attivare il risparmio energetico.goditi il tuo s3 in tutta la sua potenza;)