Visualizzazione stampabile
-
ciao scorpion....colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti per tutto il lavoro che fai per noi....
domandina...è possibile fare un backup dei setting? Grazie
ps.settaggi step2 cyano 10.2....fluidità eccezionale!...naturalmente valuterò la batteria nel tempo :-)
-
Come dicevo, sarebbe bello postare i screenshot dei consumi della batteria con i vari setting ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Skorpion sai che facevamo il discorso del risparmio energetico della Samsung? Ho fatto delle prove e sembra avere la meglio anche sul Kernel, quindi le frequenze scalano a 1000 e non 1400 come di default
Beh meglio così... almeno qualcosa di samsung funziona ancora rotfl
Grazie per la dritta...
Quote:
pessottino
ciao scorpion....colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti per tutto il lavoro che fai per noi....
domandina...è possibile fare un backup dei setting? Grazie
ps.settaggi step2 cyano 10.2....fluidità eccezionale!...naturalmente valuterò la batteria nel tempo :-)
Grazie, in effetti è una cosa che manca al thread. Più tardi aggiornerò la prima pagina con la procedura per mantenere il setting.
I miei settaggi, quelli personali, cioè il profilo 1 hanno proprio lo scopo di aumentare le prestazioni del cell...
Quote:
MaurettoS3
Come dicevo, sarebbe bello postare i screenshot dei consumi della batteria con i vari setting ;)
Ma sarebbero falsati... ognuno usa il cell in modo diverso. E poi, cosa strana di Android, ogni ciclo di carica fa storia a se...
Con la stessa rom e gli stessi settaggi, ho sempre risultati diversi...
Ci sono troppe varianti che entrano in gioco... modem, linea telefonica, uso della 3g o della 2g...Wi-Fi, connessione dati.. sarebbe davvero difficile. Ecco perché è piu bello provare sul proprio cell ogni tipo di settaggio in modo da trovare quello adatto alle proprie esigenze...
-
Quote:
skorpion83
Beh meglio così... almeno qualcosa di samsung funziona ancora rotfl
Grazie per la dritta...
Grazie, in effetti è una cosa che manca al thread. Più tardi aggiornerò la prima pagina con la procedura per mantenere il setting.
I miei settaggi, quelli personali, cioè il profilo 1 ha proprio lo scopo di aumentare le prestazioni del cell...
Ma sarebbero falsati... ognuno usa il cell in modo diverso. E poi, cosa strana di Android, ogni ciclo di carica fa storia a se...
Con la stessa e gli stessi settaggi, ho sempre risultati diversi...
Ci sono troppe varianti che entrano in gioco... modem, linea telefonica, uso della 3g o della 2g...Wi-Fi, connessione dati.. sarebbe davvero difficile. Ecco perché è piu bello provare sul proprio cell ogni tipo di settaggio in modo da trovare quello adatto alle proprie esigenze...
Effettivamente non posso darti torto ;)
-
Aggiornato il secondo post con i nuovi download (5.1 beta11).
Al sesto post trovate la guida per salvare i vari profili in modo da portarli comodamente su altre rom :D
Trovate la procedura qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5056764
-
Ma effettivamente, che differenze ci sono tra i settings in prima pagina?
Ok super batteria, ecc..., ma in base a cosa decido se usare un profilo o un'altro?
Grazie comunque per l'ottima guida, ci voleva proprio :D
-
neat rom e step1, ottima la fluidità
batteria non so ancora, ma a vista buona
PS: ma effettuando i salvataggi dei settaggi, sarebbero anche passabili tra di noi? cioè backuppando il file generato ed inserendolo nell'aaposita cartella, dovrebbero funzionare, no?
-
Quote:
Elektrosphere
Ma effettivamente, che differenze ci sono tra i settings in prima pagina?
Ok super batteria, ecc..., ma in base a cosa deciso se usare un profilo o un'altro?
Grazie comunque per l'ottima guida, ci voleva proprio :D
Beh dipende da cosa cerchi...
Il profilo 1 è più orientato per le prestazioni, ma con buoni consumi, gli altri garantiscono migliori consumi a scapito di prestazioni minori...
Devi trovare quello che soddisfa di più i tuoi occhi... magari ciò che è lento per me, per te risulta fluido...
Quote:
dieguccio
neat rom e step1, ottima la fluidità
batteria non so ancora, ma a vista buona
PS: ma effettuando i salvataggi dei settaggi, sarebbero anche passabili tra di noi? cioè backuppando il file generato ed inserendolo nell'aaposita cartella, dovrebbero funzionare, no?
Oh finalmente hai provato i miei settaggi :D
Ho dovuto corteggiarti davvero per molto tempo rotfl
Per il fatto del backup dovrebbe funzionare, perchè tanto il programma del boeffla richiama tutti i file che hanno l'estensione del profilo... anche se non è tanto complesso applicare i settaggi, visto che non sono tantissimi.
Si tratta di farlo solo una volta :D
-
Quote:
skorpion83
Beh dipende da cosa cerchi...
Il profilo 1 è più orientato per le prestazioni, ma con buoni consumi, gli altri garantiscono migliori consumi a scapito di prestazioni minori...
Devi trovare quello che soddisfa di più i tuoi occhi... magari ciò che è lento per me, per te risulta fluido...
Oh finalmente hai provato i miei settaggi :D
Ho dovuto corteggiarti davvero per molto tempo rotfl
Per il fatto del backup dovrebbe funzionare, perchè tanto il programma del boeffla richiama tutti i file che hanno l'estensione del profilo... anche se non è tanto complesso applicare i settaggi, visto che non sono tantissimi.
Si tratta di farlo solo una volta :D
si, ma per uno pigro è il massimo :D
se vuoi faccio da cavia :D
prepara un profilo e passamelo ;)
-