Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Un consiglo.non attivare il risparmio energetico.goditi il tuo s3 in tutta la sua potenza;)
Questo si, ma, nel caso dovessi aver bisogno di una maggiore durata della batteria, sarebbe utile attivare il risparmio energetico?
-
Quote:
91Lollo91
L'importante è che i consumi non siano maggiori... Questi giorni verificherò, dovrò prima fare qualche ciclo per stabilizzare tutto...
Un'altra domanda, utilizzare il risparmio energetico può influire su un minor consumo della batteria? In fondo ho notato che le prestazioni non variano di molto se attivo il risparmio energetico
Quote:
Gramier
Il risparmio energetico toglilo.serve solo per kernel stock
Per il risparmio energetico, aveva risposto Gramier qualche post sopra!
per quanto riguarda i cicli di stabilizzazione, si vanno fatti, anche se io ho notato miglioramenti già da subito e poi sempre a migliorare
EDIT
scusa Gramier ci siamo sovravopposti!!
-
Quote:
91Lollo91
Questo si, ma, nel caso dovessi aver bisogno di una maggiore durata della batteria, sarebbe utile attivare il risparmio energetico?
Anche se non sembra influisce molto sulle prestazioni.poi se ne hai bisogno(tipo sei fuori casa e hai poca carica)puoi anche attivarlo.ma di norma,con uso intenso arrivi facilmente a sera.
-
Quote:
Gramier
Anche se non sembra influisce molto sulle prestazioni.poi se ne hai bisogno(tipo sei fuori casa e hai poca carica)puoi anche attivarlo.ma di norma,con uso intenso arrivi facilmente a sera.
Ti dico per esperienza che a sera con questo telefono non sono mai arrivato. Ho sempre dovuto caricarlo durante la giornata, sia stock sia moddato... Aspetterò questi giorni per testare questo profilo che già mi sta dando soddisfazioni in termini di prestazioni
-
Salve ragazzi, sono con l'imperiun con kernel stock, ma ultimamente non riesco più ad arrivare a sera, perciò ho deciso di provare il boeffla. Quando faccio partire la pulizia del kernel devo cancellare tutto? Non ricordo più dove ho letto che la cartella int.d non va toccata. Come mi devo comportare? Per acquistare la versione a pagamento, dopo aver installato il kernel, la recupero dal play store?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
domandina, considerando che ora monto il kernel boeffla 5.2 beta 6, per installare il 5.2 stable è meglio farlo dal boeffla config v2 con l'apposita opzione o da recovery con i due wipe come indicato in prima pagina!?
-
Quote:
kappadue
Salve ragazzi, sono con l'imperiun con kernel stock, ma ultimamente non riesco più ad arrivare a sera, perciò ho deciso di provare il boeffla. Quando faccio partire la pulizia del kernel devo cancellare tutto? Non ricordo più dove ho letto che la cartella int.d non va toccata. Come mi devo comportare? Per acquistare la versione a pagamento, dopo aver installato il kernel, la recupero dal play store?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
esatto la cartella non va cancellata e per quanto riguarda la boeffla config sul playstore trovi sia le versioni gratis che le varie donate! scegli tu
-
Quote:
Michaelsdj
Grazie mille bisogna flashare quello preferibilmente giusto?
Essendo la versione stabile è caldamente consigliato :)
-
Qual'è la differenza tra la versione v2 gratis e quella donate? Tra l'altro non riesco a capire una cosa: dal play store vado a scaricare un surplus del kernel o è proprio il kernel e quindi è inutile che lo installo manualmente tramite recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gi0vann1
Forse abbiamo utilizzi diversi, ma penso che antutu, pur con i suoi limiti, sia un ottima app per valutare le differenze tra i profili in ottica prestazioni spinte, come per i giochi.
Diversi punti di vista, non usando il mio s3 per giocare non sento il bisogno di vedere quanti punti faccio con un app, le cose importanti di un profilo,secondo me, in ordine di importanza sono:
Stabilità, fluidità, batteria che arriva a sera.