Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappadue
Ho riavviato un paio di volte e alla fine, molto lentamente, ha raggiunto la carica massima. È strano perché sto usando un carica batteria per s2.
Il caricabatterie dell's2 arriva a 700mha (anche se selezioni 1100 carica al Max a 700). Dunque,considerando la batteria di un s3,la carica dovrebbe completarsi in 3,5 ore.
Se proprio vuoi capire se dipende dal kernel, prova a cambiarlo con quello stock o col googy.
Anche se questo problema della carica si è accentuato parecchio con le ROM 4.3
-
Prima avevo il kernel stock e la carica era più veloce, considera che dopo un quarto d'ora con il boeffla non aveva caricato nemmeno dell'1 %. Il fatto strano è che fino al 45 % non ha dato problemi, poi ho dovuto provare a riavviare ripetute volte. La cosa pare, per il momento, risolta; lo vedrò alla prossima messa in carica, che a giudicare dal consumo stratosferico pre assestamento, non sarà tra molto tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kappadue
Prima avevo il kernel stock e la carica era più veloce, considera che dopo un quarto d'ora con il boeffla non aveva caricato nemmeno dell'1 %. Il fatto strano è che fino al 45 % non ha dato problemi, poi ho dovuto provare a riavviare ripetute volte. La cosa pare, per il momento, risolta; lo vedrò alla prossima messa in carica, che a giudicare dal consumo stratosferico pre assestamento, non sarà tra molto tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a spuntare su carica instabile nel boeffla config app nel tab varie
-
Quote:
kappadue
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Occhio che può dipendere dal caricabatteria o addirittura solo dal cavo usb.
Proprio oggi ho fatto dei test col mio e con lo stesso caricabatterie e cavi usb diversi cambiavano i mA che arrivavano al cellulare.
Ma per questo c'è una discussione apposita con relative soluzioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
-
Qualche sera fa, dopo avere flashato la CM11 (la cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-i9300) usando la recovery CM touch, ho flashato anche il kernel boeffla che ho settato seguendo le guide del post.
Ieri, avendo istallato Cyandelta per tenere aggiornata la rom, ho sostituito la recovery mettendo la Philz.
Ho quindi istallato l'ultima nightly della CM11 e stamattina, tramite, Cyandelta ho aggiornato all'ultimas nightly del 29.
Mi sono accorto, però, che in uno di questi passaggi mi è stato eliminato il kernel Boeffla, come mai? come faccio a reinstallarlo?
Ciao e grazie
-
Quote:
Pietrogramma
Qualche sera fa, dopo avere flashato la CM11 (la cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-i9300) usando la recovery CM touch, ho flashato anche il kernel boeffla che ho settato seguendo le guide del post.
Ieri, avendo istallato Cyandelta per tenere aggiornata la rom, ho sostituito la recovery mettendo la Philz.
Ho quindi istallato l'ultima nightly della CM11 e stamattina, tramite, Cyandelta ho aggiornato all'ultimas nightly del 29.
Mi sono accorto, però, che in uno di questi passaggi mi è stato eliminato il kernel Boeffla, come mai? come faccio a reinstallarlo?
Ciao e grazie
Probabilmente l'aggiornamento ti reinstalla il kernel stock della CM11.
Installi nuovamente il Boeffla Kernel v2.2 da recovery Philz direttamente.
-
Quote:
Pietrogramma
Ciao e grazie
Confermo ogni volta vhe aggiorni la cm 11 devi rieinstallarlo il boeflla! Cyandelta è comodo anche per questo! Devi mettere i file dei kernel o quello che vuoi installare ad ogni aggiornamento nella cartella di cyandelta che trovi nella memoria interna del cell e poi da cyandelta su impostazioni seleziona come zip aggiuntivo tali file ( nel tuo caso il boeffla) e così farà tutto in automatico!;)
-
Provato oggi il profilo di illuminato e sembra andare bene... Sono riuscito a caricare il profilo tranquillamente anche con la versione free.... Ho notato solo che ancora ogni tanto mi ricarica il Launcher però nel complesso sembra più reattivo
-
Scusate ma ho un dubbio:ho montato la rom Imperium.Quale versione del kernel devo scaricare?
-
Quote:
kaworu
Scusate ma ho un dubbio:ho montato la rom Imperium.Quale versione del kernel devo scaricare?
5.2 stable per sammy