CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 398 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Ho riavviato un paio di volte e alla fine, molto lentamente, ha raggiunto la carica massima. È strano perché sto usando un carica batteria per s2.
    Il caricabatterie dell's2 arriva a 700mha (anche se selezioni 1100 carica al Max a 700). Dunque,considerando la batteria di un s3,la carica dovrebbe completarsi in 3,5 ore.
    Se proprio vuoi capire se dipende dal kernel, prova a cambiarlo con quello stock o col googy.
    Anche se questo problema della carica si è accentuato parecchio con le ROM 4.3

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bob71 (29-03-14),clarkkk (29-03-14),Gramier (29-03-14),kappadue (29-03-14),Pierdebeer (29-03-14)

  3.  
  4. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prima avevo il kernel stock e la carica era più veloce, considera che dopo un quarto d'ora con il boeffla non aveva caricato nemmeno dell'1 %. Il fatto strano è che fino al 45 % non ha dato problemi, poi ho dovuto provare a riavviare ripetute volte. La cosa pare, per il momento, risolta; lo vedrò alla prossima messa in carica, che a giudicare dal consumo stratosferico pre assestamento, non sarà tra molto tempo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Prima avevo il kernel stock e la carica era più veloce, considera che dopo un quarto d'ora con il boeffla non aveva caricato nemmeno dell'1 %. Il fatto strano è che fino al 45 % non ha dato problemi, poi ho dovuto provare a riavviare ripetute volte. La cosa pare, per il momento, risolta; lo vedrò alla prossima messa in carica, che a giudicare dal consumo stratosferico pre assestamento, non sarà tra molto tempo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova a spuntare su carica instabile nel boeffla config app nel tab varie

  6. #1924
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Prima avevo il kernel stock e la carica era più veloce, considera che dopo un quarto d'ora con il boeffla non aveva caricato nemmeno dell'1 %. Il fatto strano è che fino al 45 % non ha dato problemi, poi ho dovuto provare a riavviare ripetute volte. La cosa pare, per il momento, risolta; lo vedrò alla prossima messa in carica, che a giudicare dal consumo stratosferico pre assestamento, non sarà tra molto tempo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Occhio che può dipendere dal caricabatteria o addirittura solo dal cavo usb.
    Proprio oggi ho fatto dei test col mio e con lo stesso caricabatterie e cavi usb diversi cambiavano i mA che arrivavano al cellulare.
    Ma per questo c'è una discussione apposita con relative soluzioni
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

    reS28raM (29-03-14)

  8. #1925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche sera fa, dopo avere flashato la CM11 (la cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-i9300) usando la recovery CM touch, ho flashato anche il kernel boeffla che ho settato seguendo le guide del post.
    Ieri, avendo istallato Cyandelta per tenere aggiornata la rom, ho sostituito la recovery mettendo la Philz.
    Ho quindi istallato l'ultima nightly della CM11 e stamattina, tramite, Cyandelta ho aggiornato all'ultimas nightly del 29.
    Mi sono accorto, però, che in uno di questi passaggi mi è stato eliminato il kernel Boeffla, come mai? come faccio a reinstallarlo?
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Pietrogramma; 29-03-14 alle 15:39

  9. #1926
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Qualche sera fa, dopo avere flashato la CM11 (la cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-i9300) usando la recovery CM touch, ho flashato anche il kernel boeffla che ho settato seguendo le guide del post.
    Ieri, avendo istallato Cyandelta per tenere aggiornata la rom, ho sostituito la recovery mettendo la Philz.
    Ho quindi istallato l'ultima nightly della CM11 e stamattina, tramite, Cyandelta ho aggiornato all'ultimas nightly del 29.
    Mi sono accorto, però, che in uno di questi passaggi mi è stato eliminato il kernel Boeffla, come mai? come faccio a reinstallarlo?
    Ciao e grazie
    Probabilmente l'aggiornamento ti reinstalla il kernel stock della CM11.
    Installi nuovamente il Boeffla Kernel v2.2 da recovery Philz direttamente.
    Ultima modifica di Giandrox; 29-03-14 alle 16:28

  10. #1927
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Qualche sera fa, dopo avere flashato la CM11 (la cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-i9300) usando la recovery CM touch, ho flashato anche il kernel boeffla che ho settato seguendo le guide del post.
    Ieri, avendo istallato Cyandelta per tenere aggiornata la rom, ho sostituito la recovery mettendo la Philz.
    Ho quindi istallato l'ultima nightly della CM11 e stamattina, tramite, Cyandelta ho aggiornato all'ultimas nightly del 29.
    Mi sono accorto, però, che in uno di questi passaggi mi è stato eliminato il kernel Boeffla, come mai? come faccio a reinstallarlo?
    Ciao e grazie
    Confermo ogni volta vhe aggiorni la cm 11 devi rieinstallarlo il boeflla! Cyandelta è comodo anche per questo! Devi mettere i file dei kernel o quello che vuoi installare ad ogni aggiornamento nella cartella di cyandelta che trovi nella memoria interna del cell e poi da cyandelta su impostazioni seleziona come zip aggiuntivo tali file ( nel tuo caso il boeffla) e così farà tutto in automatico!

  11. #1928
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Provato oggi il profilo di illuminato e sembra andare bene... Sono riuscito a caricare il profilo tranquillamente anche con la versione free.... Ho notato solo che ancora ogni tanto mi ricarica il Launcher però nel complesso sembra più reattivo
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  12. #1929
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho un dubbio:ho montato la rom Imperium.Quale versione del kernel devo scaricare?

  13. #1930
    Baby Droid L'avatar di Gramier


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un dubbio:ho montato la rom Imperium.Quale versione del kernel devo scaricare?
    5.2 stable per sammy

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

    niki93 (29-03-14),pescixx79 (29-03-14),Pierdebeer (30-03-14)

Pagina 193 di 398 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy