Visualizzazione stampabile
-
Quale versione devo flashare avendo la paranoide 4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob71
al momento io l'ho su ON e non sto riscontrando (almeno apparentemente alcun problema), per quello ho chiesto lumi sui pro e contro di metterlo su OFF
Anche io non ho mai riscontrato problemi, ma,visto che Andi ha voluto precisare che è meglio tenerlo off,credo che alla lunga possa danneggiare il terminale.ovviamente poi ognuno è libero di fare come vuole.è una precauzione diciamo
-
Quote:
Gramier
Anche io non ho mai riscontrato problemi, ma,visto che Andi ha voluto precisare che è meglio tenerlo off,credo che alla lunga possa danneggiare il terminale.ovviamente poi ognuno è libero di fare come vuole.è una precauzione diciamo
la mia non voleva essere una "contestazione" lo chiedevo solamente perchè a me per esempio il messaggio di avvertimento non è comparso!!
-
Quote:
bob71
la mia non voleva essere una "contestazione" lo chiedevo solamente perchè a me per esempio il messaggio di avvertimento non è comparso!!
Certo,figurati non intendevo assolutamente questo.l'ho precisato perchè in molti avrebbero chiesto"ma se lo voglio lasciare on cosa succede?"quindi mi sono anticipato;)
-
Quote:
Gramier
Certo,figurati non intendevo assolutamente questo.l'ho precisato perchè in molti avrebbero chiesto"ma se lo voglio lasciare on cosa succede?"quindi mi sono anticipato;)
Invece lasciarlo ON che giovamento da?
-
Quote:
Giandrox
Invece lasciarlo ON che giovamento da?
Maggior risparmio energetico andando a distribuire il carico su più core a seconda che scegli on o aggressive
-
Mettendolo su Off, c'è un profilo che compensa questa perdita di autonomia senza ridurre le prestazioni? Considerando che la 4.3 dura già molto meno delle altre versioni!
-
Quote:
Elektrosphere
Mettendolo su Off, c'è un profilo che compensa questa perdita di autonomia senza ridurre le prestazioni? Considerando che la 4.3 dura già molto meno delle altre versioni!
I grampier vanno bene lo stesso; io sto testando un nuovo profilo, ma per qualche settimana ho tenuto i grampier senza multicorepowersave e senza zram e mi sono trovato benissimo. Comunque prova se non ti convince puoi provare altri settaggi! ;)
-
Quote:
Elektrosphere
I gramierplus erano con off se non ricordo male.
-
No, quando mi ha dato l'avviso sono andato a guardare ed era on