CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 398 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disasterpices666 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il consumo, arrivare alle 17 con il 38% dopo una giornata di utilizzo (dovresti specificare che uso ne fai, quante ore di schermo...) non mi sembra un cattivo risultato.
    Ti consiglio anch'io di aggiornare il boeffla alla 2.2 stabile, settare un profilo per risparmio energetico che trovi in prima pagina e fare almeno 3 cicli di carica.
    Per quanto riguarda la ricarica dovresti specificare se tramite trasformatore (con anche l'amperaggio) oppure tramite usb. Se usi il trasformatore del galaxy s3 il valore dovrebbe essere di 1000/1100 in base al valore che hai impostato sull'app del boeffla. Facci sapere.
    Ok adesso ho messo la 2.2 e vedo come va. Per quanto riguarda la ricarica, nelle impostazioni è settato 1100 ma usando il caricabatterie originale dell's3 attaccato direttamente alla presa, mi segnala che ricarica a 400, altre volte a 500

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    I9300 Resurrection Remix 4.4.2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    Ok adesso ho messo la 2.2 e vedo come va. Per quanto riguarda la ricarica, nelle impostazioni è settato 1100 ma usando il caricabatterie originale dell's3 attaccato direttamente alla presa, mi segnala che ricarica a 400, altre volte a 500
    Fossi in te porterei quel valore a 1000 per non affaticare alla lunga la batteria, il valore corretto di ricarica con il trasformatore in dotazione con s3 deve essere 1000, il problema potrebbe essere il cavo usb oppure il trasformatore. Fai delle prove così da individuare il colpevole.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disasterpices666 Visualizza il messaggio
    Fossi in te porterei quel valore a 1000 per non affaticare alla lunga la batteria, il valore corretto di ricarica con il trasformatore in dotazione con s3 deve essere 1000, il problema potrebbe essere il cavo usb oppure il trasformatore. Fai delle prove così da individuare il colpevole.
    Ok ho visto, cambiando il cavo il valore torna a 1000. Grazie per il consiglio

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sguigon per il post:

disasterpices666 (01-04-14)

Baby Droid L'avatar di 91Lollo91

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

È da un po' di giorni che sto utilizzando i profili Grampier e mi ritengo soddisfatto per le prestazioni... Per i consumi forse si potrebbe fare qualcosa di più, comunque complimenti a tutti e due!
    Volevo solo un'informazione, ho notato che la frequenza della CPU non tocca mai valori inferiori agli 800 MHz, è normale?
    E poi visto che ci sono volevo chiedervi se secondo voi lo standby intelligente attivo può influire o no sui consumi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 91Lollo91 per il post:

Gramier (02-04-14),Pierdebeer (02-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91Lollo91 Visualizza il messaggio
    È da un po' di giorni che sto utilizzando i profili Grampier e mi ritengo soddisfatto per le prestazioni... Per i consumi forse si potrebbe fare qualcosa di più, comunque complimenti a tutti e due!
    Volevo solo un'informazione, ho notato che la frequenza della CPU non tocca mai valori inferiori agli 800 MHz, è normale?
    E poi visto che ci sono volevo chiedervi se secondo voi lo standby intelligente attivo può influire o no sui consumi
    Intanto grazie.
    Per i consumi, puoi aiutarti con greenify e casomai aggiustare le sincronizzazioni e la geolocalizzazione.
    Per le frequenze della CPU non ci sono problemi.
    In base alle ultime notizie, puoi mettere off al multicore powersave (anche se io l'ho tenuto sempre su on senza problemi). Lo standby intelligente certo che influisce sui consumi (tenendo acceso lo schermo quando lo guardi) ma io ne faccio uso tranquillamente.

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

91Lollo91 (02-04-14),clarkkk (02-04-14),Gramier (02-04-14),pescixx79 (02-04-14)

Baby Droid L'avatar di 91Lollo91

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Intanto grazie.
    Per i consumi, puoi aiutarti con greenify e casomai aggiustare le sincronizzazioni e la geolocalizzazione.
    Per le frequenze della CPU non ci sono problemi.
    In base alle ultime notizie, puoi mettere off al multicore powersave (anche se io l'ho tenuto sempre su on senza problemi). Lo standby intelligente certo che influisce sui consumi (tenendo acceso lo schermo quando lo guardi) ma io ne faccio uso tranquillamente.
    Uso la Imperium con Greenify ormai da un sacco... diciamo che quando è in standby ho risolto i miei problemi in quanto la notte adesso arrivo a perdere solo un 7-8%...
    Il multicore powersave l'ho messo già su off due giorni fa dopo le discussioni qui... Oggi ho anche riattivato il risparmio energetico samsung per vedere se riesco a risparmiare qualcosina in più, nel caso in cui dovessi stare fuori casa per un giorno intero.

Senior Droid L'avatar di Federicogs3

Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91Lollo91 Visualizza il messaggio
    Uso la Imperium con Greenify ormai da un sacco... diciamo che quando è in standby ho risolto i miei problemi in quanto la notte adesso arrivo a perdere solo un 7-8%...
    Il multicore powersave l'ho messo già su off due giorni fa dopo le discussioni qui... Oggi ho anche riattivato il risparmio energetico samsung per vedere se riesco a risparmiare qualcosina in più, nel caso in cui dovessi stare fuori casa per un giorno intero.
    Leggendo qualche post precedente mi pare di aver capito che è inutile utilizzare il risparmio energetico dalle impostazioni se hai cambiato kernel!

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Federicogs3 per il post:

clarkkk (02-04-14),Gramier (02-04-14),Pierdebeer (02-04-14)

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

L'utilizzo del kernel boeffla senza alcun profilo, senza installare il config v2, praticamente puro appena installato va bene uguale? Da vantaggi lo stesso rispetto ad un kernel stock secondo voi?

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    L'utilizzo del kernel boeffla senza alcun profilo, senza installare il config v2, praticamente puro appena installato va bene uguale? Da vantaggi lo stesso rispetto ad un kernel stock secondo voi?
    Se vuoi tenerlo così va bene , i vantaggi rispetto allo stock ci sono sicuramente
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

clarkkk (02-04-14),Gramier (02-04-14),Pierdebeer (02-04-14)

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Per rom Paranoid (4.4.2.) o CM11 quali settaggi mi consigliate per avere prestazioni ottimali ed un consumo ridotto?
    Ho acquistato la versione donate dell'app..
    A volte uso dei giochi pesanti e non vorrei avere dei lag o degli impuntamenti.

Grazie
    Ultima modifica di Artick96; 02-04-14 alle 17:09
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Pagina 198 di 398 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio