Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vi chiedi aiuto per risolvere un problema. Monto imperium v26, boeffla 5.2 stable e profilo grampier bilanciato ma il telefono non va in deep sleep. Da cosa può dipendere? Prima non avevo di questi problemi dipenderà dai settaggi del kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
91Lollo91
Ora sto bloccando un po' di autorun con Gemini... I servizi di localizzazione li utilizzo per Google Now e comunque non consumano molta batteria se vedi gli screen... La sincronizzazione automatica mi serve per le mail e altre cose... magari posso provare a disattivarla quando non ne ho bisogno e so di dover stare molto tempo fuori casa
OT in spoiler poi chiudo l'argomento
Quote:
silverpicci
Ciao ragazzi vi chiedi aiuto per risolvere un problema. Monto imperium v26, boeffla 5.2 stable e profilo grampier bilanciato ma il telefono non va in deep sleep. Da cosa può dipendere? Prima non avevo di questi problemi dipenderà dai settaggi del kernel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No nn deriva dal kernel, hai provato a fare i due wipe? A volte è solo questione di un processo in background che viene gestito male dal SO mandami per PM lo screen dei partial wackelock di BBS
-
L'ultimo aggiornamento dell'app Boeffla Config mi notifica che il Multicore Powersave dovrebbe essere disabilitato perchè può dare problemi. Nei settaggi grampier che sto usando è impostato invece come "on". Che mi consigliate?
-
Quote:
bottosac
L'ultimo aggiornamento dell'app Boeffla Config mi notifica che il Multicore Powersave dovrebbe essere disabilitato perchè può dare problemi. Nei settaggi grampier che sto usando è impostato invece come "on". Che mi consigliate?
vai un pochettino dietro si e affrontato gia questa discussione, cosi ti schiarisci un po le idee. :)
-
Possibile che dopo linstallazione del kernel non funxioni piu la fotocamera? Ho messo le impostazioni consigliate
-
Quote:
smauri
Possibile che dopo linstallazione del kernel non funxioni piu la fotocamera? Ho messo le impostazioni consigliate
Androidiani App
Smauri, il cross posting è vietato
Se ritieni che sia successo dopo l'installazione del kernel, allora continui qui, altrimenti continui a nel thread della rom
Non in entrambi
Quale lasciamo? ;)
-
Lasciamo questo allora. Sorry
-
Quote:
smauri
Androidiani App
Devi riflashare la rom mettendo il kernel stock; una volta installata apri la fotocamera, scatti qualche foto e giri un po per i menu; infine flashi lo script di pulizia del kernel e poi metti il boeffla.
-
Grazie ho risolto con i 2 wipe;)
-
Quote:
smauri
Lasciamo questo allora. Sorry
Androidiani App
Bene ;) ;)