Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Comunque credetemi è l'unico profilo che per ora non mi hai mai dato problemi sia di lag che chiusura app (spesso fb messenger si chiudeva da solo) e la durata copre l'intera giornata con uso medio con 3g wifi tutto il giorno e 3.30/3.50 di schermo)
-
[quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Comunque credetemi è l'unico profilo che per ora non mi hai mai dato problemi sia di lag che chiusura app (spesso fb messenger si chiudeva da solo) e la durata copre l'intera giornata con uso medio con 3g wifi tutto il giorno e 3.30/3.50 di schermo)[/QUOTE]
Quale scusa? Che rom usi?
Ps: scusate ma non ho ancora capito qual è il miglior settaggio per imperium rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
[quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Comunque credetemi è l'unico profilo che per ora non mi hai mai dato problemi sia di lag che chiusura app (spesso fb messenger si chiudeva da solo) e la durata copre l'intera giornata con uso medio con 3g wifi tutto il giorno e 3.30/3.50 di schermo)
Ps: scusate ma non ho ancora capito qual è il miglior settaggio per imperium rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5462509
Provalo e fammi sapere!
-
Quote:
sassi
Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Ciao Sassi.purtroppo per vari motivi sto smanettando poco in questo periodo. Anche sul thread sono poco presente a parte qualche intervento sporadico. Appena posso li provo;)
-
Quote:
Gramier
Ciao Sassi.purtroppo per vari motivi sto smanettando poco in questo periodo. Anche sul thread sono poco presente a parte qualche intervento sporadico. Appena posso li provo;)
Grazie. Era giusto per vedere se è un caso che sia uno dei pochi profili che non mi ha dato problemi oppure è davvero così miracoloso!
-
Quote:
sassi
[quote name="StevenRed" post=5492198][quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5462509
Provalo e fammi sapere![/QUOTE]
Lo sto provando... justarchi giusto? Ti farò sapere :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Idem, non riesco a capire quale sia il settaggio migliore.
Provenendo da CM11, noto con la Imperium molti lag - non solo dovuti alla TW, visto che si presentano anche in app.
Consigli?
-
Quote:
stesba
Idem, non riesco a capire quale sia il settaggio migliore.
Provenendo da CM11, noto con la Imperium molti lag - non solo dovuti alla TW, visto che si presentano anche in app.
Consigli?
Guarda, secondo me la imperium come fluidità è paragonabile alle aosp, i settaggi migliori per le sono gli ultimi della sezione aosp, grampier, piervis e gli ultimi di gramier :)
-
Quote:
sassi
Ciao ti chiedo scusa anch'io.
Io sono passato al note3, ma il mio caro s3 è rimasto in casa passando a mia moglie. Onestamente mi era sfuggito il post. Appena ho un po di tempo lo provo.
-
Proverò anch'io questo profilo, sono curioso di vedere quanto regge la batteria.