Non so come aiutarti, ma dovresti mettere le immagini sotto spoiler![]()
Pierdebeer (08-04-14)
Come visto e ripetuto più volte, ogni telefono può rispondere diversamente ai settaggi. Se siete sicuri di aver controllato tutto per bene (in particolare i valori di CPU e GPU) e continuate a non essere soddisfatti, vuol dire che per il vostro terminale e per l'uso che ne fate non vanno bene. Sul "mio" S3 oramai fanno capolino da oltre un mese e non mi è piu venuta voglia di cambiarli.
Gramier (08-04-14),MaurettoS3 (08-04-14),mikifree (09-04-14),morethenless (08-04-14)
Gramier (08-04-14),MaurettoS3 (08-04-14),Pierdebeer (08-04-14)
Il problema è che nn credo sia normale più di un ora di differenza tra awake e screen on...
Salve a tutti. Avrei una domanda, ho installato boeffla 2.2 stable su e cgm11. Ho notato che nell'ultima pagina del boeffla c'è un messagggio di allerta che dice chw i valori di amperaggio di ricarica sono alti. È normale? Sono poco pratico. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma i settaggi GramPier sono solo per rom sammy?
L'ho provata sulla SlimKat e consumi e prestazioni veramente ottimi.. però succede certe volte che il telefono si surriscalda tantissimo e non si accende più tanto che devo levare la batteria e rimetterla e mi consuma almeno 10% di batteria in un minuto... ASV 3
Qual'è il miglior settaggio per prestazioni fluide e poco consumo di batteria per la SlimKat?