infatti ti ho menzionato piu di uno,
e poi ho specificato un parere mio personale,
Il profilo default l'ho modificato anziché crearne un altro. Da qualche parte sono scritti i settaggi originali, in modo da copiarli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma nessuno usa i "boeffla tweaks" ? Io noto dri migliotamenti incredibili in fluidita' e velocita' di caricamento pagine in internet.
È solo mia impressione oppure qualcuno puo' confermare ?
Ma solo a me succede che ogni tanto, senza capire perché, mi ritrovo con i valori del Low memory killer ripristinati allo stato originale anche senza aver riavviato il terminale
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Completati 3 cicli di carica con i GramPier, complimenti ai creatori!
Nessun bug di sorta riscontrato, telefono fluido e reattivo in tutte le occasioni!
Unica pecca è che dopo appena 1h 30m di schermo sono sotto il 10%. (Tutto greenifyzato, sync disattiva, 3G sempre ON).
Complimenti ancora ragazzi! ottimo lavoro!
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
clarkkk (16-04-14),Gramier (15-04-14),Pierdebeer (16-04-14)
Buonasera ragazzi, dato che avevo dei problemi di ricarica e avendo la SlimKAT un utente mi ha consigliato di installare il Boeffla.
Ho installato il Boeffla Kernel 2.2 CM11 facendo prima girare lo script di pulizia.
Ma ora il telefono non mi parte più. E' fermo sull'animazione del boot della SlimKAT e non va avanti. Ho solo la possibilità di entrare in recovery. Come faccio?!?!
EDIT: Ragazzi ho risoltonon sapevo che per la SlimKAT andava messo il Kernel della Omnirom. Ora è partito tutto
![]()
Ultima modifica di David_Allegrett; 16-04-14 alle 16:16
Pierdebeer (16-04-14)
Dopo mooooolti cicli di carica con i PierVis posso ufficialmente comunicare che il cosiddetto bug della voce "sistema operativo android" è notevolmente inferiore che con tutti gli altri profili da me testati (gramier-gramier fun-grampier,skorpion,ecc...)...ogni telefonino è diverso dall'altro.
Ultima modifica di vegeta491; 16-04-14 alle 16:53
clarkkk (16-04-14),Gramier (16-04-14),pescixx79 (16-04-14),Pierdebeer (16-04-14)