Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gi0vann1
[quote name="StevenRed" post=5538420]Per cortesia, mi sapreste consigliare un bcf profile per avere una durata della batteria buona senza perdere troppe prestazioni? Ho la imperium 26 con la batteria maggiorata ma alla sera arrivo al 15%... volevo qualcosa di più risparmioso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
puoi provare gli ultimi profili della sezione ROM Samsung, in particolare piervis, grampier :)[/QUOTE]
Il grampier l'ho provato ma mi sembra che consumi... ora provo il piervis
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi salve. Ho Samsung 4.3 stock. Con questo kernel si sente molto la differenza?
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi salve. Ho Samsung 4.3 stock. Con questo kernel si sente molto la differenza?
Rispetto allo stock c'è un abisso di differenza, sia per consumi, sia per fluidità che soprattutto per qualità audio.
-
Quote:
skorpion83
Rispetto allo stock c'è un abisso di differenza, sia per consumi, sia per fluidità che soprattutto per qualità audio.
Noto ci sono diversi settaggi da poter utilizzare. Mi consigli qualie mettere e come?
-
Quote:
antimo84c
Noto ci sono diversi settaggi da poter utilizzare. Mi consigli qualie mettere e come?
Consiglio : metti il kernel (procedura in prima pagina, ovviamente ti serve root e custom recovery tipo cwm o philz) e tienilo per 4-5 cicli così come è. E vedi come ti trovi, noterai già molta differenza rispetto il kernel Samsung.
Successivamente magari proverai a mettere un profilo a seconda delle tue esigenze,cioè più verso i consumi o più verso le prestazioni.
Intanto,con calma, leggiti la prima pagina. È tutto spiegato,anche per quanto riguarda i settaggi.
-
ciao a tutti!
Casualmente mi sono imbattuto sui preset standard di justarchi provando la sua rom archidroid. Visto che era molto fluida ho utilizzato questo preset sulla imperium: al momento mi sembra molto performante (oc a 1600Mhz) e i consumi sono bassi.
questo è il link: http://tinyurl.com/nao7wbn
ho abbassato l'amperaggio di ricarica a 1000 e la luminosità dei led a 40. Può essere anche un buon punto di partenza......
-
Quote:
skorpion83
Consiglio : metti il kernel (procedura in prima pagina, ovviamente ti serve root e custom recovery tipo cwm o philz) e tienilo per 4-5 cicli così come è. E vedi come ti trovi, noterai già molta differenza rispetto il kernel Samsung.
Successivamente magari proverai a mettere un profilo a seconda delle tue esigenze,cioè più verso i consumi o più verso le prestazioni.
Intanto,con calma, leggiti la prima pagina. È tutto spiegato,anche per quanto riguarda i settaggi.
Messo e seguito la guida in prima pagina. Quindi prima fai di pulizia e poi kernel. Dopo ho fatto anche wipe cache e dalvik.
Per ora mi sembra solo avere più lag.
-
Ecco perché ti ho scritto di tenerlo per 4-5 cicli di ricarica.
Il tempo di stabilizzarsi.
Fai le tue valutazioni solo dopo alcuni cicli di ricarica.
-
Quote:
skorpion83
Ecco perché ti ho scritto di tenerlo per 4-5 cicli di ricarica.
Il tempo di stabilizzarsi.
Fai le tue valutazioni solo dopo alcuni cicli di ricarica.
Scusa ma se dopo 4 o 5 cicli di ricarica volessi tornare al kernel stock come dovrei fare?
-
Quote:
antimo84c
Scusa ma se dopo 4 o 5 cicli di ricarica volessi tornare al kernel stock come dovrei fare?
O riflashi il fw stock o la rom che hai attualmente oppure , più complicato , estrai il kernel dal fw crei un file con estensione .tar e lo flashi con odin :)