Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shingigo
ho capito, ma la boeffla cos'è? poi la kernel come la installo?
Mi sa che ti devi dare una bella ripassata da 0 sul modding...
-
Quote:
vegeta491
Mi sa che ti devi dare una bella ripassata da 0 sul modding...
Tutti ci siamo passati, cerca di aiutarlo, se puoi. :D
-
sono andato su download del kernel boeffla e ovviamente ho cliccato su Rom/firmware samsung 4.3, perchè ho questa versione di android sul mio s3, quindi si è aperta un altra pagina con tre link, quale devo aprire? adesso te li elenco: boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.tar.md5, boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip.checksum e boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip
-
Quote:
shingigo
sono andato su download del kernel boeffla e ovviamente ho cliccato su Rom/firmware samsung 4.3, perchè ho questa versione di android sul mio s3, quindi si è aperta un altra pagina con tre link, quale devo aprire? adesso te li elenco: boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.tar.md5, boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip.checksum e boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip
Sono tutti e tre uguali, il primo è per odin cioè formato .tar , gli altri due da recovery custom.
Ci sta anchelo script di pulizia da flashare prima.
-
quindi li devo scaricare tutti e tre?
-
Quote:
shingigo
Se hai una recovery modificata il terzo, se non ce l'hai il primo :)
-
1 allegato(i)
Quote:
shingigo
Come vuoi, ma uno ne devi mettere Allegato 108956
-
ho capito. allora uno è .zip e quindi devo andare dal recovery custom, l'altro è .tar e quindi deve partire odin, sono tutti e due la stessa cosa:) ma lo script di pulizia qual'è? è il terzo che non ti ho elencato? ovvero boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip.checksum o qual'è?
-
Quote:
shingigo
Quote:
startrek
Sono tutti e tre uguali, il primo è per odin cioè formato .tar , gli altri due da recovery custom.
Ci sta anchelo script di pulizia da flashare prima.
non sono tutti e tre uguali.
1° per odin.
2° e un file di sicurezza per controllare che non sia corrotto il file che scarichi.
3° e per flashare da cwm .
quindi ti consiglio di scarica il 3° e vai giu di flash da recovery. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
shingigo
ho capito. allora uno è .zip e quindi devo andare dal recovery custom, l'altro è .tar e quindi deve partire odin, sono tutti e due la stessa cosa:) ma lo script di pulizia qual'è? è il terzo che non ti ho elencato? ovvero boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip.checksum o qual'è?
No, prima pagina terzo post script di pulizia, ed al quarto trovi altro che ti può interessare.
Edit
mikifree ne sa più di me,io mi fermo qui Allegato 108957