Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi ma nella prima pagina, al secondo post, riuscite a vedere i download di tutte le versioni (sammy 4.3, aosp/aokp 4.4, sammy 4.1.2, più le versioni beta) o riuscite a vedere i download solo della sammy 4.3 e 4.1.2????
Ho problemi di internet da qualche giorno, ma non capisco se è un mio problema o si è cancellato tutto il secondo post :D
Idem solo samsung. Infatti l'altro giorno postai il link diretto al sito Boeffla per far scaricare la versione per Omnirom.
-
Sono ritornato al kernel stock perché ho flashato una cooked rom stock. Purtroppo a parte la "personalizzazione" con l'apposita app il boeffla almeno sul mio telefono risulta inferiroe in termini di fluidità e gestione della ram. Per quanto ruguarda lautonomia il governor zzmove fa il suo egregio compito.
-
Skorpion io ho impostato i tuoi parametri del primo post.. tutto liscio tranne per una cosa.. il multisave power core infatti in on non dovrebbe avere problemi a coesistere con il governor zzmovie? E mi consigli di mettere zram e swapp? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi se volessi metterlo sul mio GS3 (android 4.3 build NA5) posso farlo?
Premetto che non ho un backup della cartella EFS e quindi non so se verrà compromessa la parte telefonica o meno.
-
Quote:
NewAndroidiano
Premetto che non ho un backup della cartella EFS e quindi non so se verrà compromessa la parte telefonica o meno.
Certo che puoi metterlo , scarica dalla prima pagina post#2 la versione per sammy 4.3
Non ti preoccupare della parte telefonica , non viene toccata ;)
-
Quote:
NewAndroidiano
Però magari il backup della efs fallo...
-
Quale tra le configurazioni di skorpion83 dovrei mettere? Mi serve una buona durata di batteria senza però rinunciare alle prestazioni.
-
Quote:
NewAndroidiano
Quale tra le configurazioni di skorpion83 dovrei mettere? Mi serve una buona durata di batteria senza però rinunciare alle prestazioni.
Io mi trovavo bene con il profilo 1 di skorpion e i Piervis :)
-
Quote:
kingalessandro
Io mi trovavo bene con il profilo 1 di skorpion e i Piervis :)
Proverò ad usarli e vedere un po'. Se non configuro nulla che profilo ci sarà?
Un'altra domanda: quale boeffla devo scaricare per flashare tramite CWM?
Una finisce con CWM.zip.checksum
l'altra invece CWM.zip
-
Quote:
NewAndroidiano
Proverò ad usarli e vedere un po'. Se non configuro nulla che profilo ci sarà?
Un'altra domanda: quale boeffla devo scaricare per flashare tramite CWM?
Una finisce con CWM.zip.checksum
l'altra invece CWM.zip
Profilo default settato da Lord Boeffla
Il secondo... il primo è per verificare la bontà del file scaricato.